Wendy, il gattino salvato dall’amicizia con un gigantesco Dogue de Bordeaux (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video della tenera amicizia tra un gattino di nome Wendy e un cane di razza Dogue de Bordeaux di nome George.

Un’amicizia strana la loro, che però è riuscita a conquistare il favore del popolo di Internet e dei Social Network.

Inutile ripetere, ormai, che i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti dell’era virtuale e del mondo di Internet.

I video e le foto degli animali domestici sono tra i più ricercati del web e contato milioni di condivisioni, commenti e like.

Tanto che con il tempo è stato coniato anche un termine per descrivere gli animali famosi sul web.

Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli amici a quattro zampe che sui Social hanno raggiunto una certa celebrità.

Dovreste sapere di chi stiamo parlando perché vi abbiamo raccontato spesso le loro storie. Tanto per fare un esempio c’è la storia di Vivo, il Maine Coon che su Instagram fa impazzire tutti (foto e video).

E anche i nostri amici a quattro zampe protagonisti di oggi sono degli Instapet. Come detto, infatti, oggi vogliamo mostrarvi un video che dimostra la splendida amicizia tra il minuscolo gattino Wendy e il gigantesco cane Dogue de Bordeaux di nome George.

I proprietari di Goerge trovarono Wendy a pochi giorni di vita nel loro giardino. Decisero immediatamente di adottarlo, anche se con una certa preoccupazione per la reazione del loro cane.

Cosa avrebbe fatto di fronte al suo nuovo amico? Tutta quella differenza di stazza poteva essere pericolosa?

Beh, in fin dei conti sappiamo che fin dai tempi dei tempi i cani e i gatti sono considerati degli acerrimi nemici.

Eppure, vi abbiamo raccontato tante storie di amicizie speciali tra questi due animali così diversi e allo stesso tempo così simili. Un po’ come dimostra il video virale del gattino che “lotta” con un cucciolo di Bull Terrier.

E come avrà reagito il gigantesco Dogue de Bordeaux di fronte al suo nuovo amico? Noi non vogliamo anticiparvi niente, guardate voi stessi il video del loro primo incontro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati