Willie, il gattino che insegna alla sua sorellina come si corre (VIDEO)

Il dolce e piccolo gattino Willie insegna alla sua sorellina a correre per casa. Attenzione, video ad alta dose di irresistibile dolcezza!

Willie gattino video

Volete iniziare la giornata con il sorriso? Se la risposta è sì non perdetevi il tenero video del gattino Willie che insegna alla sua sorellina come si corre.

Willie e Coco hanno appena tre settimane e da poco hanno iniziato ad essere più indipendenti dalla loro mamma Jaco.

Willie gattino video

Che pazientemente e amorevolmente li guarda mentre muovono i loro primi passi in giro per casa. E dal giorno in cui hanno cominciato a barcollare a destra e sinistra hanno fatto anche diversi progressi.

Dai primi incerti passi si è arrivati anche alla corsa. Dopotutto come potrebbero combinare i soliti guai tipici dei cuccioli se non imparassero a saltare, correre e giocare?

Il primo a tentare il salto di qualità è proprio Willie, che sentendosi sicuro dei suoi progressi decide di voler fare da maestro alla sua sorellina Coco.

Ed eccolo barcollare a passo sostenuto per la stanza. Il suo passo incerto si fa sempre più sicuro, mentre rincorre, probabilmente, la telecamera che lo sta riprendendo.

La sua sorellina non si perde nemmeno un secondo di quella lezione e quando si sente abbastanza sicura parte anche lei.

Quatti quatti e barcollanti sono davvero buffissimi e teneri. I due fratellini sono nati da nemmeno un mese e hanno ancora tanto da imparare.

Ci penserà la sua mamma Jaco a insegnare loro tutte le cose necessarie, di sicuro i due gattini non dovranno preoccuparsi delle difficoltà.

Willie gattino video

Perché hanno una famiglia che vuole loro bene, un tetto accogliente sopra la loro testa e cibo buono a volontà.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista il gattino Willie che insegna a correre alla sua sorellina.

Preparatevi ad un’alta dose di tenerezza e dolcezza, proprio quello che ci vuole per affrontare la giornata.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Al dolce gattino non sembra proprio piacere la panna acida (video)