Willow, il gatto dato per morto, è tornato a casa

Questo meraviglioso micio era stato dato per morto perché scomparso da tempo, ma in realtà si era solo trasferito dal vicino

La storia di questo gatto che si chiama Willow è davvero assurda. Lui si è allontanato dalla sua famiglia ed è scomparso nel nulla. Dopo che era stato dato per morto però, si è ripresentato a casa e nascondeva una strana sorpresa.

Dopo ben nove mesi lontano da casa, Willow è riapparso nel suo cortile. Con la nonchalance che solo i felini hanno, il gatto è tornato dai suoi umani come se nulla fosse. Non era morto, era semplicemente andato via per un po’.

La sua famiglia era molto felice di rivederlo. Dopo tutto questo tempo lontano da loro era finalmente tornato. Avevano passato settimane a cercarlo senza però avere alcun risultato. Nonostante avessero fatto di tutto, di lui non c’era traccia.

E come se nulla fosse si è ripresentato fuori casa! In realtà però, Willow non si era allontanato più di tanto. Si era solo trasferito per un po’. Non era così distante, era semplicemente a casa del vicino! A quanto pare la sua scelta è stata presa perché il suo migliore amico se ne è andato.

LEGGI ANCHE: Gatti abbandonati, un bonus per chi li adotterà

L’altro gatto di famiglia, infatti, è volato sul ponte arcobaleno e Willow appena ha potuto è scappato di casa. Era abituato ad allontanarsi per un po’, ma non per così tanto tempo. Così i suoi famigliari lo avevano dato per morto.

Il micio è semplicemente rientrato a casa ed ha chiesto da mangiare. Stava molto bene, così i suoi umani hanno deciso di indagare. Quando il giorno dopo Willow è uscito di nuovo da casa, lo hanno seguito ed hanno scoperto tutta la verità.

Sono finiti a casa del vicino e quando hanno fatto una chiacchierata con lui, non riuscivano a credere a ciò che stavano ascoltando. Lui era stato lì per tutto quel tempo e l’uomo non aveva alcuna idea che il gatto avesse una famiglia.

A quanto pare il micio stava molto bene con lui tanto che ha deciso di avere due famiglie. Sta un po’ con i suoi umani e un po’ dal suo vicino. Insomma, Willow si è scelto la sua seconda famiglia ed è molto felice di essere così tanto amato e coccolato da tutti!

LEGGI ANCHE: La gattina affetta da nanismo non riesce a trovare una nuova casa, ma una ragazza cambia per sempre il suo destino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati