Willow, la gattina che dorme nei posti più impensabili, perfino dentro uno zaino

Willow adora dormire dentro lo zaino, allora il suo "papà" ha scritto un cartello per evitare che i coinquilini lo calpestassero

gatto dorme dentro uno zaino

La protagonista di oggi è Willow, una gattina che adora dormire nei posti più strani come per esempio uno zaino.

La piccola abita con Andrew Zutty, da circa due anni e mezzo. Ovvero da quando è entrata nel suo negozio da barbiere in cerca di cibo.

Il ragazzo non aveva nessuna intenzione di adottarla, tuttavia dopo aver provato a cercarle una famiglia, decise di tenerla con sé.

“Avevamo intenzione di tenerla solo finché non avremmo potuto trovarle una casa, ma onestamente, è bastato uno sguardo nei suoi occhi e il gioco è finito!”, ha detto Andrew.

Non molto tempo dopo aver deciso di tenerla per sempre, si è accorto che una delle sue attività preferite, era cercare nascondigli pressoché perfetti dove dormire tutto il giorno.

Ed essendo una gattina molto piccola i nascondigli a lei accessibili sono ancora, potenzialmente, infiniti.

“Siamo spesso sorpresi di trovarla infilata in varie cose in giro per casa. I suoi posti preferiti sono i luoghi profondi e bui. Sotto le coperte, i mobili, dentro le valigie e, a quanto pare, ora il mio vecchio zaino”, ha affermato Andrew.

Che ha raccontato di aver avuto l’intenzione di gettare questo vecchio zaino che non utilizzava da molto. Tuttavia non appena Willow lo trovò a terra decise che era il suo nuovo posto preferito per dormire.

View this post on Instagram

Nap time! #cat #catsofinstagram #naptime 📸: @witts_walks

A post shared by Willow (@tinywillowcat) on

La gattina Willow trascorre le sue giornate a dormire dentro il suddetto zaino. Ed è talmente piccola e silenziosa che lo zaino sembra solo un oggetto abbandonato a terra.

Il suo “papà” ha quindi deciso di scrivere un cartello che ha poi attaccato allo zaino, in cui si chiede a tutti di fare attenzione e di non calpestarlo.

E grazie a proprio questo cartello, la piccola Willow si può ora godere dei lunghi e rilassanti riposini dentro l’adorato zaino.

E anche se prima o poi deciderà di cambiare letto, la sua famiglia sa che il cartello potrebbe tornare nuovamente utile.

View this post on Instagram

Under the couch.

A post shared by Willow (@tinywillowcat) on

“Sono sicuro che continuerà a tornare utile man mano che Willow troverà altri nascondigli in casa”, ha concluso Andrew.

Un tenero video per voi, i cui protagonisti sono due gattini che lottano dolcemente.