Woody, il gattino salvato nella notte di Halloween, oggi compie 20 anni

La storia a lieto fine di Woody, il gattino salvato nella notte di Halloween di tanti anni fa che oggi ha compiuto 20 anni

Gatto nero che osserva

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia di Woody, un gattino salvato nella notte di Halloween di tanti anni fa, che oggi compie 20 anni.

La storia di oggi è quindi una storia a lieto fine. Una di quelle storie che possono insegnarci l’importanza di non arrendersi mai, neanche quando la vita non fa altro che prenderci a schiaffi.

Woody non si è mai arreso e alla fine è riuscito a vivere la sua vita felice. Oggi questa bellissima gattina nera ha 20 anni e può sicuramente dire di aver vissuto una vita ricca di amore e felicità.

Gatto nero che osserva

A raccontare la sua vicenda è stata la sua proprietaria. Lei si chiama Gabriella e vive a Lurago, un comune di poco più di 2 mila anime in provincia di Como.

Gabriella ha raccontato di conoscere Woody da 20 anni. Aveva visto questo bellissimo gattino nero in una colonia felina, vicino al cortile di un signore anziano che provava ad occuparsi dei felini anziani.

Un giorno di Ottobre del 2002, Gabriella ha visto alcuni bambini infastidire i felini. Petardi, dispetti e tutto ciò che potesse infastidirli e terrorizzarli.

Gatto nero che osserva

Gabriella vide che il gatto nero si comportava in modo diverso rispetto agli altri. Era terrorizzato e non lasciava avvicinarsi da nessuno.

Andandole più vicina, Gabriella si è accorta che il felino perdeva sangue da naso e da un orecchio. Ha deciso quindi di andare a casa di un amica a recuperare un trasportino, sperando di trovarla ancora lì al suo ritorno.

Per fortuna Woody era ancora lì. Gabriella l’ha portata dal veterinario, si è presa cura di lei sul momento e alla fine ha deciso di adottarla.

Gatto nero che osserva

Nessuno sa quando sia nato di preciso, ma secondo Gabriella è Halloween il giorno di compleanno del gattino Woody.

Oggi quindi compie 20 anni, l’equivalente di 96 anni umani. Allora buon compleanno piccola Woody e grazie per averci ricordato quanto sia importante non arrendersi mai.

Anche se Woody non è l’amico a quattro zampe più anziano: la gattina da record vive a Piombino ed ha 33 anni.