Xeno e Ripley, le mamme gatte che accudiscono insieme tutti i loro piccoli

Ciò che hanno fatto queste meravigliose gattine ci fa capire quanto è indissolubile il loro legame: sono indivisibili

Queste due meravigliose gatte sono Xeno e Ripley e sono inseparabili. Entrambe hanno partorito bellissimi micetti, ma ciò che ci lascia senza parole è il fatto che le due mamme gatte si sono prese cura l’una dei piccoli dell’altra.

Ormai le due mamme gatte hanno formato una famiglia unica! Xeno e Ripley sono davvero indivisibili. Passano tutto il loro tempo insieme fin da quando sono arrivate all’Exploits Valley SPCA, un rifugio per animali.

Entrambe erano denutrite e aspettavano dei piccoli. Così i volontari hanno riservato per loro una stanza per metterle a loro agio e rispettare i loro spazi. Non hanno dovuto aspettare molto per vedere le due gatte diventare mamme!

I mici, però a causa delle condizioni in cui sono arrivate Xeno e Ripley, hanno impiegato qualche settimana in più per crescere bene. Per questo motivo i volontari del rifugio hanno deciso di spostarli in un’altra stanza piena di giochi e spaziosa per tenerli sotto controllo nel migliore dei modi.

Mettendoli lì non hanno potuto fare a meno di notare il legame incredibile che si era creato tra le due mamme gatte. Xeno si prendeva cura dei piccoli di Ripley e viceversa, tanto che ormai neanche i volontari sanno dire con certezza quale gattino appartenga a quale mamma.

Ma le due sono inseparabili anche quando si allontanano dai piccoli. Infatti è facile vederle l’una accanto all’altra dietro alla porta di vetro della loro stanza, mentre osservano le persone passeggiare sperando sia qualche adottante.

I loro piccoli hanno già qualcuno che vuole adottarli, ma purtroppo non c’è nessuna richiesta per Xeno e Ripley. I volontari del rifugio sperano che qualcuno si innamori di loro e che le adotti entrambe, perché non si può spezzare il loro legame. Sono diventate una cosa sola.

Oramai, al rifugio tutti sanno che queste meravigliose gatte vivono in simbiosi e sono pronte a dare tutto l’amore e le loro coccole alla futura famiglia che deciderà di adottarle per sempre. Noi ci auguriamo che riescano a trovare l’umano giusto! Xeno e Ripley hanno già deciso che vivranno insieme, e resteranno per sempre l’una accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Artex, il gattino gettato nella spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati