Xiao Hu, il gattino adottato da una palestra che è tutto fuorché un malato di fitness

La storia di Xiao Hu, il gattino adottato da una palestra che è ormai famoso per il suo "odio" nei confronti del fitness

Gatto in palestra

Si chiama Xiao Hu, vive in una palestra ed è tutto tranne un gattino malato di fitness. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un amico a quattro zampe che non ha fatto del suo destino un’occasione per riscoprire una passione.

Il suo destino ha voluto che il felino fosse adottato dal proprietario di una palestra. Da quel giorno il nostro amico a quattro zampe è diventato quasi una leggenda della sua città.

Tutti conoscono la palestra in cui vive a Jining, in Cina. Tutti conoscono anche lui e non perché sia un amico a quattro zampe che ha deciso di dedicarsi alla palestra, al fitness e all’attività sportiva.

Gatto in palestra

Al contrario Xiao Hu ha deciso di diventare il gatto più pigro del mondo. A guardare tutte quelle persone che faticano per tenersi in forma, avrà pensato che forse non ne vale la pena.

Perché fare tutta quella fatica? Xiao Hu vuole vivere felice e sereno e vuole trascorrere tutte le sue giornate dormendo.

Forse vi sarà capitato di vedere le foto di questo amico a quattro zampe girare sui Social Network.

Gatto su un tapis roulant

Foto del gattino sul tapis roulant, foto di Xiao Hu vicino ai pesi e ad altri mille attrezzi da palestra. Avete pensato che si trattasse di un felino attivo ed energico? Vi siete sbagliati, perché è tutto apparenza.

Xiao Hu accompagna tutti i giorni il suo proprietario in palestra. Ma non fa trazioni, corse, flessioni, addominali e quant’altro.

Gatto che dorme

Lui preferisce rannicchiarsi tra i vari attrezzi e dormire, rotolare in giro per la palestra e scroccare carezze a destra e a manca.

Nato randagio, la vita di Xiao Hu è cambiata con la sua nuova adozione. Da quel giorno il felino ha deciso di averne abbastanza della fatica e di voler vivere per sempre rilassato, tra una dormita, una mangiata e una carezza. Come biasimarlo?