Yoshitsune, il gattino che non vuole cedere a nessuno la sua sedia

Yoshitsune, il gattino che ha una sua sedia preferita che non vuole cedere a nessuno

Oggi vi presentiamo Yoshitsune, un gattino di 5 anni che sa molto bene quello che vuole nella sua vita: nello specifico una sedia. E non una qualunque ma una in particolare.

La sua proprietaria Reina, ha raccontato che al suo gattino piacciono in generale tutte le cose nuove.

“Appena portiamo a casa un nuovo acquisto, pensa che siano regali per lui. Diventa nervoso e impaziente, ma sembra anche capire bene ciò che gli viene detto”.

E adesso l’ultima passione del gattino Yoshitsune è proprio una sedia appena comprata. Si tratta di una seggiola molto semplice di colore grigio e bianco che la donna ha acquistato per quando lavora alla scrivania.

A Yoshitune piace soprattutto perché può infilare la zampa attraverso lo stretto spazio che c’è fra il sedile e lo schienale e perché può appoggiarsi al cuscino.

Il gattino però è costretto a condividere la sedia con il marito di Reina anche se non è per niente convinto di volerlo fare.

Yoshitune si è appropriato della sedia fin dal primo giorno in cui è arrivata a casa e ogni volta che il suo proprietario cerca di sedercisi sopra, lui fa di tutto per evitarlo.

Lo spinge con la zampa, incunea il corpo sullo schienale e cerca con tutte le sue forze di rendere la seduta scomodissima.

Alcune volte però i suoi sforzi vanno a vuoto e quindi non gli resta che sfoderare l’ultima e temibile arma: il suo musetto triste.

Reina ha scattato delle divertenti foto al suo gattino e le ha postate sui social con questa didascalia:

“La nuova sedia è mia, ma mio padre è sempre seduto in mezzo!”

Ovviamente le foto hanno riscosso un gran successo, dopotutto se nemmeno i suoi fans virtuali riescono a resistergli, come potrebbero farlo i suoi proprietari? E se parliamo di felici diventati famosi, non possiamo non ricordarvi di leggere la vicenda che vede protagonisti i gattini che litigano in diretta.

Articoli correlati