Zenzero, il gattino che accudisce un vitello (video)

La storia di Zenzero, il gattino che accudisce un vitello è diventata virale. Vediamo insieme il video che testimonia la loro amicizia.

Il protagonista della storia di oggi è Zenzero, il gattino che accudisce un vitello.

In giro nel web non sono pochi i video che ritraggono animali che si coccolano e che passano le loro giornate insieme. Quella di cui parliamo oggi però è una coppia davvero insolita.

La nuova amicizia che ha commosso il web vede come protagonista Zenzero, il gattino che accudisce un vitello nato da poche settimane.

zenzero il gattino

Il luogo in cui questo meraviglioso evento è diventato virale è la città di Brandon, in Canada. Il video che testimonia questa incredibile storia è diventato virale dopo appena qualche ora, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni che sono ancora in forte aumento.

Il proprietario della fattoria vedeva spesso che il suo gattino si allontanava per ore e non riusciva proprio a capire dove andasse. Un giorno, seguendolo, ha svelato questo mistero: il suo gattino andava ad accudire ogni giorno un piccolo vitello nato da poco.

zenzero il gattino

Come testimonia il video, oramai diventato virale, l’amicizia tra i due è davvero speciale. Ogni giorno il gattino si reca dal suo amico, si accoccola tra le sue zampe e lo accudisce come fosse un suo grande pupazzo.

Le effusioni durano per ore e il gattino non perde occasione per coccolare il piccolo vitello, che non sembra proprio disdegnare della compagnia e delle attenzioni del micio.

zenzero

Quale sarà il futuro di questa meravigliosa coppia di amici non si sa. Una cosa però è certa: è proprio vero che l’amicizia non considera barriere, né di sesso, né, soprattutto, di razza. Chissà che questo non sia l’inizio di un’incredibile storia.

Il padrone, come mostrato nel video, non perde occasione per ritrarre le due creature durante i pomeriggi così insoliti, ma così pieni di affetto e tenerezza.

Di seguito, le immagini commoventi che testimoniano il legame che si è creato tra questo affettuoso gattino e il suo nuovo amico.

Articoli correlati