Zona proibita a chi? Questo gatto mette alla prova il suo padrone che prova a tenerlo lontano

Questo gatto mette alla prova il suo umano preferito perché non sopporta di essere tagliato fuori

I felini non sono molto propensi alle regole, il più delle volte amano infrangerle. E il gatto protagonista di questo video, fa proprio così: mette alla prova il suo proprietario che prova a tenerlo lontano da alcune zone della casa.

Non è raro vedere i gatti che fanno tutto il contrario di quelle che gli viene detto. Il micio di questo filmato, ad esempio, doveva tenersi lontano da un mobile di casa, ma non era molto d’accordo.

gatto mette alla prova il suo padrone

Sir George, è così che si chiama il quattro zampe, odia quando il suo umano proibisce l’accesso a una zona, come tutti i gatti d’altronde. Lui vuole fare solo quello che desidera e non quello che gli impongono.

@sirgeorgetheragdoll Cat: 1 – Human: 0 #ragdollcat #fluffycat #naughtycats #petsoftiktok ♬ original sound – Sir George

Così, disperato, il suo proprietario ha cercato delle soluzioni al problema. Doveva tenere lontano il suo micio da un mobile e ha avuto la “brillante idea” di mettere un bel cuscino sopra alle sue cose!

Ovviamente, tutto ciò non è servito. Il gatto non sopporta di essere tagliato fuori e poi, diciamoci la verità, con un bel cuscino morbido la sua zona proibita è diventata molto più confortante e attraente!

E proprio per questo, ogni giorno il gatto mette alla prova il suo proprietario. L’uomo cerca in ogni modo di trovare delle soluzioni per tenere lontano Sir George, ma sa già che niente funzionerà!

Con un felino in casa è impossibile tenere tutto sotto controllo. Se un gatto decide di fare qualcosa, la farà ad ogni costo. Più una cosa gli è proibita e più si intestardisce: deve farla assolutamente.

gatto mette alla prova il suo umano

Sono sicura che il gatto non smetterà mai di mettere alla prova il suo umano, e solo chi ha un micio in casa può capire. Siamo noi che viviamo in casa loro, e mai il contrario. Dobbiamo solo accettarlo e abituarci, niente di più e niente di meno!

Articoli correlati