10 gatti neri diventano famosi grazie alla condivisione di un filmato (VIDEO)

Il video pubblicato sul web è diventato virale in pochissimo tempo grazie allo strano effetto di paura che questi 10 gatti incutono a chi li guarda

Molto spesso chi si considera un vero amante degli animali, tende a volerne aiutare quanti più possibile ed averne molti nella propria casa e nella propria vita. L’autore del filmato diventato virale sui social però forse ha perso il controllo sulla sua situazione; infatti dal video si può ben vedere che il proprietario dell’appartamento convive con ben 10 gatti, tra l’altro tutti rigorosamente neri. Nel video inoltre si può percepire un’atmosfera abbastanza macabra, ma è tutta una montatura; il filmato infatti è montato su una traccia sonoro che tende a farci rabbrividire, ma il vero dettglio terrificante è un altro.

10 gatti

Nel corso del tempo si sta cercando di debellare dall’immaginario collettivo il gatto nero come simbolo di sfortuna; nonostante questo sono ancora molti gli scettici e gli scaramantici e questi animali sono ancora fortemente discriminati e danneggiati. Il video, diventato famoso su tutti i social dopo la sua condivisione sulla pagina Instagram cat_reels_jg, fa leva proprio su questo concetto. Infatti i 10 gatti neri, con sottofondo musicale degno di un film dell’orrore, guardano tutti in camera e il riflesso del flesh nei loro occhi li fa sembrare veramente spaventosi.

10 gatti

Il video però non è discriminatorio, ma vuole solo scherzare su un pregiudizio che dovrebbe solo che essere superato; basti pensare che il proprietario dell’appartamento convive con ben 10 gatti neri per capire che il suo intento non era assolutamente malevolo. Il filmato infatti ha ottenuto molto successo, raggiungendo centinaia di mi piace e di commenti divertiti dal montaggio del video. Speriamo di ricevere altri aggiornamenti su questa famiglia così particolare e magari vedere un remake della famiglia Addams interpretato proprio da questi stupendi micetti neri.

LEGGI ANCHE: Il gatto balla in macchina con il suo papà umano; la figlia lo prende in giro perché all’inizio affermava di non volere assolutamente animali (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati