15 gatti abbandonati durante una bufera

Questi poveri mici sono stati traditi da quelli che ritenevano i loro "umani", loro li hanno abbandonati in mezzo alla bufera

La storia di questi poveri 15 gatti è davvero molto triste. Le persone che più amavano li hanno traditi crudelmente. Sono stati illusi e buttati come spazzatura nel bel mezzo di una bufera di neve. Davvero un gesto di persone senza cuore!

Fortunatamente però, la coppia ha pagato per le sue orrende azioni! Tutto è iniziato quando un uomo e una donna, sono stati accusati di crudeltà nei confronti degli animali. Queste accuse sono andate avanti perché hanno abbandonato 15 gatti.

Loro hanno lasciato 15 poveri mici in mezzo alla strada, mentre una bufera di neve si stava verificando. La polizia però, ha identificato entrambi e ora dovranno affrontare insieme l’accusa di crudeltà e maltrattamento verso gli animali!

L’MSPCA ha affermato che Kelly e Arthur e li ha accusati di aver scaricato 15 gatti in due diverse località. Inoltre c’era una tormenta di neve che, in quei giorni, ha sommerso l’intera regione. Perciò il loro gesto era davvero crudele.

Adesso però, la giustizia sta facendo la sua parte e la coppia sarà arrestata! Fortunatamente Berkshire Humane Society, un’associazione che si occupa di aiutare gli animali, si sta prendendo cura di tutti e 15 i gatti! Li stanno aiutando a superare il trauma.

Questo abbandono è avvenuto nello stato del Massachusetts. Qui ci sono pene molto severe per ci maltratta gli animali. I reati di cui la coppia si è macchiata sono punibili con fino a 7 anni di reclusione  e oltre 5000 Dollari di multa.

Insomma, questa coppia sta pagando davvero ciò che ha fatto! Non avrà scampo per aver compiuto un gesto così crudele. Anche in Italia chi maltratta gli animali va incontro a diverse sanzioni e ci auguriamo che man mano, queste pene aumenteranno sempre di più. L’amore per gli animali non è per tutti, e chi li ama non fa altro che proteggerli!

LEGGI ANCHE: Freddy, il gatto rimasto intrappolato in un muro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati