24 gatti salvati dalle forze dell’ordine

Questi mici sono riusciti a farcela solo grazie alle forze dell'ordine: erano lì per un incendio e invece, hanno salvato molte vite

La storia di questi 24 gatti è davvero tristissima, ma fortunatamente, ha un lieto fine meraviglioso. Le forze dell’ordine hanno salvato tantissime vite. I mici erano tenuti tutti in condizioni orribili, ma ora hanno una vita completamente nuova.

Tutto è iniziato quando le forze dell’ordine di Pittsburgh, in Pennsylvania, hanno ricevuto una chiamata per un incendio. Ma quando sono arrivati sul posto, si sono ritrovati ad affrontare una situazione totalmente inaspettata.

All’interno della casa incendiata, c’erano ben 24 gatti. Tutti in condizioni orribili. Arrivati ​​sulla scena, gli agenti del Bureau of Police Animal Law hanno notificato un mandato di perquisizione e sequestro al proprietario dell’abitazione. 

Secondo una dichiarazione pubblica, gli agenti del Bereau hanno potuto vedere che tutti e 24 i gatti tenuti in quella casa erano tenuti in condizioni deplorevoli. Avevano il cuore spezzato davanti a tutte quelle povere anime, ma sapevano che era stata una fortuna averli trovati.

Tutte le forze dell’ordine di Pittsburgh, nel giro di mezz’ora, si sono ritrovate tutte sullo stesso luogo per procedere alle perquisizioni e alla messa in sicurezza di tutti i 24 gatti. I mici sono stati trasportati in un rifugio locale, lo Humane Animal Rescue.

Hanno potuto tutti ricevere le cure di cui necessitavano. Alcuni non erano affatto in buone condizioni, ma con l’aiuto dei veterinari hanno avuto ciò di cui avevano bisogno. Ora i 24 gatti dovranno rimettersi in sesto per iniziare una nuova vita.

Siamo certi che ce la faranno e che, quando sarà il momento, riusciranno a trovare una famiglia adatta e disposta a prendersi cura di loro per sempre. Possiamo solo che augurare molta fortuna a questi poveri mici che ne hanno passate tante. Ma soprattutto, dobbiamo ringraziare le forze dell’ordine che ogni giorno si mettono a lavoro e salvano molte vite, animali o umane che siano! Sono i nostri supereroi!

LEGGI ANCHE: Grandpa, il gattino nato con diversi problemi, ce la sta mettendo tutta per farcela

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati