4 gattini non vogliono separarsi dopo aver passato alcuni momenti di difficoltà

Avete mai visto dei gattini così uniti e affiatati? Questa storia vi strapperà un sorriso e vi scalderà il cuore

Ecco a voi la storia di questi 4 gattini fratelli, trovati e salvati da un buon samaritano e che sono inseparabili.

La vita di quattro gattini randagi è cambiata dopo il loro salvataggio dalla strada. La cucciolata aveva solo pochi giorni di vita quando sono stati salvati e trasferiti a Salem Friends of Felines, un centro di soccorso animali a Salem, nell’Oregon.

gatti su coperta

I loro nomi sono, Drummer boy, Cupid, Tinsel e Dancer, 4 gattini adorabili e fratelli identici tra loro all’apparenza. Nonostante siano veramente molto simili, la loro padrona adottiva ha già imparato a distinguerli in alcuni tratti. “Finora ho già notato alcune differenze: Tinsel è quello più chiaro con la faccia più magra e la coda di Drummer boy non arriva alla lunghezza degli altri“.

quando sono arrivati nella loro nuova casa temporanea hanno subito iniziato ad esplorare tutta la casa. Erano molto curiosi e pieni di energia. La cosa più bella è che facevano tutto insieme, erano inseparabili. Alla fine di ogni giornata, si rannicchiano insieme e fanno le fusa all’unisono in perfetta armonia. La loro madre adottiva si è accorta subito che i 4 gattini facevano tutto insieme, quello che faceva uno, lo facevano gli altri seguendolo in tutto. 

gatti che dormono

La donna, Kayla ha detto che quando lei entra in casa i piccoli le corrono intorno e fanno a gara per farsi coccolare per primi. Amano essere coccolati e quando lei si siede le si mettono tutti insieme in braccio. “Tinsel è un maniaco dell’attenzione. Se non gli dai tutta la tua attenzione, diventa geloso. È adorabile! Adora entrare e uscire dalla mia giacca. Drummer boy ama appoggiarsi alle mie spalle. È il suo posto felice. Dancer e Cupid sono sempre insieme“.

Nonostante i 4 gattini non siano ancora dei cuccioli, sono ancora inseparabili. Fortunatamente non vivranno più in strada e sono pronti per essere adottati. Per Kayla, è davvero gratificante vedere i quattro gattini crescere e testimoniare in prima persona il bellissimo legame che li unisce sin dal primo giorno.

Confidiamo che troveranno una famiglia che vuole portarli a casa tutti insieme e che possano continuare a condividere il tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Kim: micio arrivo a Bergamo dopo un lungo viaggio cerca una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati