Kim: micio arrivo a Bergamo dopo un lungo viaggio cerca una nuova adozione

Adottiamo il prima possibile questo tenero gattino arrivo a Bergamo da Bari

L’annuncio di oggi vede protagonista il bellissimo gattino dal pelo totalmente nero chiamato Kim. Lui è arrivato nel Gattile Enpa di Bergamo dopo un lungo viaggio partito da Bari, con la sua valigia piena di sogni e con la speranza di un futuro migliore.

Kim è un gattino dal pelo nero che assomiglia molto ad una vera e propria pantera che purtroppo per via del suo passato non troppo facile ha perso un occhietto.  Nonostante questo, il nostro amico a quattro zampe i dimostra un micio dal cuore grande e dal profondo desiderio di poter riuscire a trovare una famiglia che l’adotti.

Nel suo lungo viaggio Kim ha risposto ogni speranza nei confronti delle volontarie della nuova struttura, desideroso di poter essere aiutato. Ha bisogno al più presto di una famiglia o di una singola persona che si prenda cura di lui e che possa farlo sentire desiderato.

Kin ne gattile di Bergamo

Il piccolo pelosetto ha un cuore grande e un animo gentile. Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo lo descrivono come un micio molto affettuoso, gentile, sensibile ma anche divertente e giocherellone.

Kim ha circa 8 mesi e non vede l’ora di poter conoscere la sua futura famiglia che lo adotti senza nessun dubbio e incertezza. Lui è un gattino molto dolce e ha bisogno di una mamma che possa amarlo come un figlio e con cui possa così iniziare una nuova vita.

Non lasciamo che Kim vive il resto della sua vita all’interno di una struttura ma diamole la possibilità di essere felice. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile all’interno della sua pagina Facebook. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frida: bellissima gattina sogna un’adozione che le cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati