47 gatti vivevano in auto con un senzatetto

Un senzatetto viveva in auto con tantissimi gatti, ma grazie alle associazioni, adesso tutti hanno ricevuto un aiuto

Grazie a delle associazioni animaliste e a diversi volontari, questi 47 gatti hanno ricevuto l’aiuto di cui avevano bisogno. Purtroppo non vivevano in buone condizioni perché la loro casa era un’auto e il loro umano era un senzatetto.

Tutto ciò è accaduto in Minnesota. Alcuni passanti hanno segnalato il senzatetto alle autorità competenti. Non potevano lasciare che quell’uomo vivesse in quelle condizioni con così tanti gatti. Non era semplice per lui prendersi cura di loro.

Lui era diventato un senzatetto da poco e vedendo tutti i randagi in strada, ha deciso di ospitarli nella sua auto che era l’unica cosa che gli era rimasta. Voleva soltanto proteggerli dal freddo ed era convinto che stessero bene!

LEGGI ANCHE: Gattina simil siberiana è alla ricerca di un’adozione seria e felice: aiutiamola

Un agente si è presentato sul posto per accertarsi della loro salute e della sicurezza, ma appena ha bussato al finestrino, ha capito che doveva muoversi in fretta. Il caldo e l’umidità in auto stavano diventando insopportabili!

Così senza perdere tempo ha deciso di chiamare delle associazioni locali per fare qualcosa. I volontari hanno risposto immediatamente alla chiamata e in poco tempo sono arrivati sul posto. Il senzatetto era convito che i suoi 47 gatti fossero felici.

Dopo che i volontari li hanno portati dal veterinario, hanno potuto constatare che le loro condizioni di salute erano piuttosto buone, nonostante tutto! L’uomo era veramente dispiaciuto per i suoi mici, ma ha accettato di lasciarli per il loro bene.

Grazie alle associazioni, tutti i 47 gatti troveranno una casa per sempre perché sono in buone mani. Staranno bene e saranno amati e coccolati come meritano. Il senzatetto, invece, sta ricevendo tutto l’aiuto possibile per rimettersi in sesto e per iniziare anche lui una nuova vita. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE: Gatti randagi hanno un’altra chance grazie ad un uomo speciale

Articoli correlati