5 foto che ti faranno capire che gatti e procioni sono “parenti alla lontana”

Cosa accomuna queste due tipologie ben distinte di animali? Scoprilo attraverso queste foto imperdibili

Chi lo avrebbe mai detto? Eppure è proprio così: gatti e procioni hanno delle cose in comune che li rendono a tutti gli effetti “parenti alla lontana”. Ma di quali somiglianze si tratta? Niente paura, presto tutto ti sarà più chiaro.

Qui nelle righe che seguono, infatti, ti aspettano delle fotografie a dir poco imperdibili e che siamo certi ti conquisteranno il cuore.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

La passione per i divani

felino divano

Già, sia ai felini che ai procioni il comfort piace da impazzire. Da notare, poi, come anche il modo in cui i due si siedono risulta essere pressoché identico!

Selfie? No grazie

gatto selfie zampa

Oramai si sa, anche agli animali piace scattare fotografie. I nostri amici pelosi, però, hanno da sempre avuto un rapporto di amore e odio con gli obiettivi fotografici ed i procioni non sono da meno!

Un amore comune

micio nella scatola

Sappiamo fin troppo bene quanto i nostri amici gatti vadano letteralmente matti per le scatole di cartone. Ogni volta che ne vedono una, subito vi si siedono dentro. E chi altro condivide questa passione? Il procione.

Modalità ragno attivata

micio sulla parete

Giuriamo di aver visto, a primo impatto, due gatti che si arrampicavano su di un muro. Solo dopo, poi, abbiamo riflettuto.

Trova le differenze

felino spalla

Al di là del fatto che anche le colorazioni del pelo sono spesso molto simili tra loro. Ma chi adora stare sulle spalle dei proprietari a mo’ di pappagallo se non i gatti?

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un altro splendido viaggio targato amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato maggiormente il cuore? Faccelo sapere, anche se forse sappiamo già quale sarà la risposta alla domanda: tutti quanti!

Leggi anche: 5 foto che dimostrano come gatti e neve siano totalmente estranei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati