Gatta si mette in viaggio come copilota di sua mamma camionista

La gatta Tiny ha sin da subito amato il camion e condivide lunghi viaggi con la sua mamma umana

Quella della gatta Tiny e della sua mamma umana Brigitte Lewis è una storia di vero amore. Le due, sin da quando si sono incontrate, hanno avuto una connessione speciale. Ora oltre alla vita, condividono anche il lavoro. Tiny, infatti, è diventata copilota del camion guidato dalla sua mamma. Come sono andate e cose? Beh, non vi resta che leggere.

La storia della gatta Tiny è stata raccontata a The Animal Rescue Site dalla sua mamma umana, Brigitte Lewis. La donna inizia il suo raccont così :”Ho trovato Tiny il 9 giugno 2017. Era affamata, sporca e ricoperta di pulci. Ho pensato che probabilmente avesse al massimo 6 mesi perché era piccolissima. L’ho presa in braccio e la mia vita non è cambiata per sempre.”

Credits: BRIGITTE LEWIS

Poi, la donna continua: “Dopo essersi ripulita e aver mangiato, è andata dal veterinario. Ho scoperto che aveva circa un anno e mezzo. Sono una camionista e sono via tutta la settimana tranne i weekend, ma il mio ragazzo è a casa tutti i giorni, quindi avevo deciso di lascarla a lui. Non sembrava sentirsi bene un fine settimana e l’abbiamo riportata dal veterinario. Abbiamo scoperto che aveva dei polipi nelle orecchie. Ci è stato detto dell’intervento chirurgico da $ 4.000 di cui avrebbe avuto bisogno per rimuoverli. Ci sono voluti due mesi per risparmiare i soldi, ma ha subito l’intervento chirurgico.”

Il recupero, però, è complicato. Tiny ha bisogno di medicine ogni poche ore e deve essere seguita costantemente. Brigitte Lewis non ci pensa due volte: la gatta viaggerà con lei, così potrà seguirla in prima persona. “Si scopre che adora il camion e adora sedersi sul cruscotto a guardare tutto che passa. Quindi quattro anni dopo, è ancora con me nel camion e non guiderei di un centimetro senza di lei. È la mia copilota e la mia migliore amica; siamo stati ovunque insieme.”

Dal finestrino del suo adorato camion, Tiny ha modo di vedere uccelli, paesaggi, altri camion e molte pesone. La sua presenza sul camion è sempre, inoltre, qualcosa che fa sorridere chiunque la veda.

Credits: BRIGITTE LEWIS

Non possiamo fare altro che essere grati a Brigitte per aver condiviso questa bellissima storia!

Leggi anche: I gattini Peach e Pumpkin hanno condiviso la strada e ora condividono la casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati