5 foto che ti faranno capire che i gatti neri sono tutto fuorché simbolo di sfortuna

I pregiudizi dietro questi felini sono svariati, ma noi siamo qui oggi per smentirli uno ad uno grazie a queste foto

Avrai sentito dire almeno una volta che i gatti di colore nero sono portatori di sfortuna e cattivi presagi. Alla base di queste credenze ci sono diverse teorie che affondano le radici nella storia, ma si tratta comunque di falsi miti e noi oggi te lo dimostreremo.

Grazie alla seguente carrellata di foto qui nelle righe seguenti, infatti, siamo certi che ti faremo rivalutare questi stupendi felini letteralmente in un istante.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

Resistere ad uno sguardo così, chi ci riuscirebbe?

musetto micio

Non riusciamo seriamente a capacitarci di come si possa pensare che i gatti neri portino sfortuna. Guarda qui che muso super tenero ed irresistibile!

Il primo esemplare di gatto – pipistrello

felino orecchie

Ne hai mai visto uno? Per quel che ci riguarda è la prima volta che ci capita di vedere qualcosa del genere e, a dirla tutta, lo potremmo ammirare per ore ed ore senza stancarci mai.

Un gatto rosso? Cosa ci fa qui?

micio rosso

Non si tratta di un gatto rosso, bensì di un gatto nero che, a causa della lunga esposizione al sole, ha subito un cambiamento nella pigmentazione del pelo.

Una pantera in miniatura

micio naso rosa

Hai ben presente le pantere nere, no? Ecco, questo micetto dal naso insolitamente più roseo del solito sembra una pantera in miniatura!

L’odio per l’acqua? È comune per tutti!

felino bagnato

Credevi forse che i gatti neri facessero eccezione? Niente affatto e ciò dimostra senza alcun dubbio che tutti i gatti sono uguali e teneri allo stesso modo, indipendentemente dal colore del pelo!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla fine di un altro viaggio targato amici a quattro zampe. A proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più e fatto capire che essi non portano sfortuna? Faccelo sapere!

Leggi anche: 5 foto di gatti disposti a tutto pur di non lasciare i loro letti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati