5 foto di gatti disposti a tutto pur di non lasciare i loro letti

Questi felini sono un tutt'uno con le loro cucce. Cosa lo dimostra? Questa imperdibile carrellata di foto tutte da gustare

Si sa, i gatti e i loro letti hanno da sempre un rapporto speciale. Stavolta, però, ci troviamo dinanzi a qualcosa di assolutamente unico. Di cosa si tratta? Beh, siamo solo all’inizio e spoilerare troppo sin da adesso non è sicuramente quello che abbiamo in mente.

Ti diciamo soltanto che qui nelle righe che seguono ti aspetta una carrellata di foto tutte da gustare che non puoi assolutamente lasciarti scappare e che siamo certi ti faranno ridere a più non posso.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

“Non ci separeremo mai”

micio lettino

Questo felino sembra abbia passato una notte insonne, forse perché qualcuno gli ha detto che avrebbe dovuto separarsi dal suo lettino. Ad ogni modo, il suo sguardo è letteralmente da oscar.

È un gatto gigante o il letto è troppo piccolo?

felino giochini

In questa foto ci sono un sacco di giochi di prospettiva che fanno credere che il gatto sia gigante. In realtà, è solo il letto ad essere “sottomisura” per lui!

Quando sei nel pieno di un sonnellino ma senti la scatola dei croccantini aprirsi

gatti coppia dolci

Ciò nonostante, la cosa ha solo catturato la loro attenzione. Loro? Sì, qualora non lo avessi notato c’è anche un altro felino al piano di sotto.

Lettino alternativo

gattino dolce

Non sempre per i gatti i loro letti devono avere tutti la stessa forma. C’è anche chi usa una sedia per il medesimo scopo!

Vietato toccare!

tenero micio

Con quella zampetta, questo micio è disposto a tutto pur di proteggere il suo letto.

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già quale sarà la risposta: tutti!

Leggi anche: 5 foto che dimostrano come i gatti siano degli attori perfetti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati