5 foto di cani e gatti che hanno una convivenza speciale

Cani e gatti possono essere amici, su questo non c'è alcun dubbio e le foto che ti mostreremo non sono altro che la prova

Ancora oggi ci sono svariate persone convinte fermamente che tra cani e gatti, visti i falsi miti in circolazione riguardo il loro rapporto “difficile”, non possa esistere una convivenza serena. Noi beh siamo qui per dare, invece, prova del contrario.

Come lo faremo? Ma ovvio, attraverso una di quelle carrellate di foto a dir poco stupende che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

Un inizio stracarico di dolcezza

felino con amico

Per cominciare non potevamo scegliere un’immagine migliore. Non conosciamo i loro nomi, né tantomeno cosa li ha fatti conoscere ma certo è che il loro è amore e affetto puro!

Il momento della resa dei conti

peloso scale

Il motivo del loro mezzogiorno di fuoco? Semplice, devono decidere chi avrà per primo accesso ai croccantini, un obbiettivo a cui tutti i nostri amici a quattro zampe ambiscono arditamente.

Quando il tuo amico si ruba il posto dove tu sei solito dormire

micio posto seduto

Si sa, in questi casi partono dei bisticci (normalissimi, specie tra fratelli) che finiscono comunque in una tempesta di coccole e affetto poco dopo.

Vietato disturbare!

divano seduto

Questi due simpatici amici a quattro zampe si stanno godendo il loro momento di coccole e affetto così, perciò meglio non disturbarli!

Momento gelosia

micio geloso

Solo guardando l’immagine possiamo capire cosa è successo al momento dello scatto. Il gatto, avendo notato che il suo amico canino sta ricevendo più coccole del solito mentre a lui niente, non si è lasciato scappare l’occasione per renderlo presente a tutti.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi amici pelosi che condividono una splendida convivenza ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosissimi di scoprirlo anche se forse sappiamo già che la risposta sarà: “tutti”.

Leggi anche: 6 foto di gatti che si sentono in realtà dei cani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati