5 foto di gatti che provengono da un’altra dimensione

Ci sono felini che non fanno parte di questa dimensione e noi siamo qui per farteli conoscere attraverso le righe seguenti

Ce lo domandiamo praticamente da sempre: ma esistono vite provenienti da un’altra dimensione? La risposta è ovviamente affermativa e noi siamo qui oggi per dimostrartelo. Come? Presentandoti alcuni gatti “extraterrestri”.

Niente paura, ti sarà presto tutto più chiaro. Qui nelle righe che seguono, infatti, ti aspetta una carrellata di foto da non perdere e che siamo sicuri ti faranno ridere a più non posso.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

Come salire sulla spalla di mamma in maniera alternativa

micio sulla spalla

Solitamente i gatti sono soliti salire sulle spalle dei proprietari in modo simile a come fanno i pappagalli. Questo felino invece, ha un modo tutto suo di fare ciò e lo puoi osservare attraverso questo esilarante scatto.

Dai un nome a questa creatura

Questo è il modo tipico in cui i felini provenienti da un’altra dimensione assumono la “posa della pagnotta”. Noterai che la forma assunta è decisamente diversa da quella tipica!

Smorfie esilaranti e dove trovarle

micio forma pagnotta

Di facce buffe ne abbiamo viste davvero tante, ma mai nessuna ci ha fatto ridere così tanto come questa qui che puoi vedere in foto.

Dormire normalmente? Nah, meglio essere originali

felino faccia buffa

Anche qui siamo al cospetto di qualcosa di davvero esilarante e che mai ci era capitato di vedere prima. Hai mai visto un felino dormire in queste pose?

Quando si accorgono che non appartieni a questo pianeta

felino simpatico

E inizia così subito il piano B di fuga per depistare.

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi simpatici amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta alla nostra domanda quale sarà: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati