5 foto di gatti che riescono a dormire “con creatività”

Dormire con creatività non è da tutti: solo in pochi sanno farlo e tra questi rientrano anche questi amici felini

Sappiamo tutti quanto ai nostri amici a quattro zampe piace dormire, ma solo in pochi riescono a farlo con creatività. Ma cosa significa esattamente questo bizzarro concetto? Non temere, presto ti sarà tutto svelato in men che non si dica.

A spiegartelo, per la precisione, sarà la seguente ed imperdibile carrellata di fotografie a dir poco esilaranti e divertenti. D’altra parte, chi meglio di loro?

Prima di dare inizio alle danze, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Una posa abbastanza “umana”

amico felino dorme

Inutile negarlo, tutti noi almeno una volta siamo stati fotografati mentre dormivamo in questo modo. Noi, infatti, ci siamo subito identificati in questo amico a quattro zampe.

Un dolce risveglio (o quasi)

micio occhi chiusi

Questa foto, invece, sembra avere un qualcosa di “realistico”, come se da un momento all’altro il protagonista potesse muoversi. Sembra infatti che stia per aprire gli occhi!

La posa perfetta

gatto dorme pigro

Smuoversi da una posa così comoda deve essere davvero difficile, se non del tutto impossibile!

Come impedire ai tuoi genitori di ignorarti

micio maglia

Sembra a dirsi un’operazione complicata e che richiede un sacco di impegno, ma in realtà è più facile di quello che si pensa: basta semplicemente addormentarsi sopra di essi.

Dormire da soli è bello, ma insieme lo è ancor di più!

coppia mici

Dormire con creatività, delle volte, si riferisce anche alla semplice ma meravigliosa quotidianità. Prendiamo come esempio questa foto, solo guardandola le emozioni e la gioia arrivano al massimo. Inoltre, siamo convinti che sia capace di far venire voglia a chiunque di adottare un secondo felino!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già cosa risponderai alla domanda: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti che ti manderanno in confusione

Articoli correlati