5 foto di gatti che ti faranno venire voglia di abbracciarli

Resistere alla tentazione di abbracciare i felini protagonisti di queste foto? Impossibile e presto scoprirai il perché

Si sa, resistere alla tenerezza e alla simpatia che da sempre caratterizzano i nostri amici a quattro zampe è impossibile. È altrettanto impossibile anche resistere alla tentazione di abbracciarli, in particolare quelli che ti andremo a presentare oggi.

Dove? Ovvio, qui nelle seguenti righe dove ti aspetta una carrellata di foto da non perdere assolutamente e che non vediamo l’ora di farti vedere.

A fine carrellata siamo certi che non vedrai l’ora di abbracciarli, seppur virtualmente. Scommettiamo? Buona visione!

Un “amore” combattuto

felino asciugamano

Di quale amore si tratta? In pratica questo felino, di nome Jack, non ama i bagnetti (come molti dei suoi amici felini d’altronde) ma allo stesso tempo adora essere avvolto da degli asciugamani bagnati. Che dire, la logica felina!

Trova l’intruso

felino appallottolato

A primo impatto ci sembrava che non ci fosse nulla in questa foto ma, dopo uno sguardo più attento, ci siamo accorti che c’è un intruso felino. Trovalo!

Quando i tuoi provano a lavare il tuo giochino preferito

micio lavatrice

Cosa non si fa per amore. Pur di prendere il suo giochino in lavatrice, questo micio si è fatto coraggio ed è entrato nella lavatrice.

Modi originali di farsi coccolare

micio pancia su

Solitamente ai gatti piace il metodo “classico” per ricevere le coccole dai genitori. In questo caso, invece, abbiamo un metodo decisamente innovativo.

Shh.. c’è il suo show preferito

felino tv

Beh, si sa, in questi casi è assolutamente vietato disturbare. Le conseguenze? Probabilmente rabbia da parte del micio con rifiuto delle coccole per un bel po’.

Bene eccoci giunti anche oggi alla fine di un altro viaggio targato amici a quattro zampe felini. A proposito, quale tra queste ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta!

Leggi anche: 5 foto che ti faranno capire che la vita senza un gatto è vuota

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati