5 foto di gatti confusi e perplessi che lasciano intendere quanto strana sia per loro la vita

Queste 5 foto vi strapperanno sicuramente u

Ci sono moltissime situazioni in cui siamo leggermente … confusi! Questo, capita anche ai nostri quattrozampe. Tra le cose che li confondono, non per ultimo, c’è il nostro comportamento: delle cose che a noi sembrano normalissime, per loro, semplicemente, non lo sono! Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti che sono assolutamente confusi da alcune cose. Siamo sicuri che riusciremo a strapparvi una risata!

Gatti seduti

“La mia faccia quando l’umana mette il calendario dell’avvento fuori dalla mia portata”. Insomma, umana, le caselle si aprono tutte in un giorno, non giorno per giorno, questa è una regola nota!

“Un attimo … mi è permesso uscire?”. Forse questo gattino è così abituato alle comodità di casa, che non gli sembra vero uscire e trovarsi all’esterno. O forse, dopo aver commesso qualche marachella, la sua mamma lo avrà messo in castigo e non può credere che la sua punizione sia finita. Chissà!

Questo gattino con gli occhi splendidi sembra un pò perplesso. Sarà forse che hanno cambiato la sua marca di crocchette?

“La mamma è andata via per 3 giorni e la nostra adorabile vicina è venuta a trovarmi ogni giorno. Ero così confuso, come potete vedere dalla mia espressione. Ma ho adorato la sua compagnia. Grazie!”

Questo gattino ha appena scoperto che dovrà subire un’operazione ai denti. Insomma, chiunque sarebbe un pò sotto shock, non credete?

In quali occasioni il vostro gatto ha assunto delle espressioni confuse? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati