I 2 gatti mangiano le loro crocchette in compagnia di un topolino proprio come negli Aristogatti (VIDEO)

Questi 2 gatti hanno un amico molto speciale che ricorda i protagonisti degli Aristogatti. I mici infatti hanno come amico un topolino

I gatti sono animali veramente sensazionali; questi piccoli felini riescono a stupirci ogni giorno con la loro intelligenza, furbizia e scaltrezza. Sono animali veramente sorprendenti, e nonostante siamo convinti di avergli visto fare di tutto, ogni giorno continuano a stupirci facendo cose sempre nuove e sempre più impressionanti. Questi due gattini ad esempio hanno imparato a convivere con quello che dovrebbe essere il loro primo nemico, nonché preda; i mici infatti sono amici con un topolino molto simpatico e insieme rievocano una scena di un famoso film di animazione.

gatto mangia con topolino

Sono certa che ognuno di voi abbia vista almeno una volta nella propria vita il cartone animato Disney chiamato “Gli Aristogatti”. In un video diventato virale sul web molto rapidamente grazie alla sua simpatia si vede una scena che ricorda fortemente proprio una di questo famoso film di animazione. Nel filmato infatti si vedono due gattoni che mangiano tranquillamente dalle loro ciotole e all’improvviso arriva un topolino che ruba qualche crocchetta e la porta via.

LEGGI ANCHE: Leila, la gattina che è stata definita “un mostro” perché non ha più un occhio, cerca una famiglia per sempre

I due mici non sembrano affatto disturbati dalla presenza del roditore e anzi, quasi fanno caso al fatto che stia rubando dalle loro ciotole. Si vede che tra i tre esiste un bel rapporto di amicizia e di condivisione, proprio come dovrebbe essere tra individui che condividono lo stesso tetto.

Il filmato è così carino e divertente da aver conquistato in pochissimo tempo il consenso di moltissimi utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti carichi di affetto. Sarebbe bello immaginare che a legare questi 3 soggetti ci sia lo stesso profondo legame che lega i protagonisti degli Aristogatti, ma siamo già certi che sia così.

LEGGI ANCHE: Il gattino era stato abbandonato in una scatola, senza speranza: ora la sua vita è del tutto diversa

Articoli correlati