5 foto che dimostrano come i gatti siano degli attori perfetti

Fare l'attore non è semplice, ma questi amici a quattro zampe riescono a farlo alla grande. Guarda le foto seguenti e capirai

Per essere degli attori perfetti, si sa, non basta memorizzare un paio di battute e basta. Occorre avere una certa sensibilità e tanta capacità nel calarsi nel ruolo che si sta ricoprendo, tutte cose che questi amici a quattro zampe felini sanno fare alla grande.

Detto così, ovviamente, non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo effettivamente dire. Per questo, lasceremo che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili fotografie.

Prima di cominciare, naturalmente, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Quando non puoi fare a meno di dimostrare affetto anche se ti stanno “troppo vicino”

micio buffo

Questa è la scena che ci è venuta in mente guardando questa simpatica ma allo stesso tempo tenerissima fotografia!

Il suo ruolo nel film? La statua

felino seduto

Un ruolo inutile? Secondo noi no, dal momento che per apparire una statua a tutti gli effetti bisogna avere delle capacità nel rimanere immobili per tanto tempo non da poco.

Lo riconosci?

micio shrek gatto

Ma certo, si tratta di una fedelissima imitazione del famoso gatto con gli stivali nel film d’animazione “Shrek”. Lo sguardo irresistibile, infatti, è praticamente lo stesso!

La carica dei 101 versione felina

gatti squadra

Non sono 101? Per forza, inquadrarli tutti sarebbe stato praticamente impossibile.

Momento zen

felino foglia testa

Al contrario di tutti quanti i felini che ti abbiamo presentato, questo felino qui invece si sta godendo un momento di meditazione. È talmente concentrato nel meditare che a malapena si è accorto di essere finito in rete e di aver conquistato milioni e milioni di cuori. Già, proprio così, questa fotografia è virale su tutto il web!

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi!

Leggi anche: 5 foto che ti faranno capire che gatti e procioni sono “parenti alla lontana”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati