5 foto di gatti sorpresi in contesti improbabili

Cosa vuol dire, esattamente, contesti improbabili? Scopriamolo assieme attraverso queste foto a dir poco imperdibili

Incontrare e sorprendere i propri amici a quattro zampe in contesti improbabili è qualcosa di davvero buffo e al contempo impossibile da spiegare a parole. Noi, però, abbiamo individuato il metodo giusto per poterci riuscire senza troppe difficoltà.

Stiamo parlando, ovviamente, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non devi assolutamente lasciarti scappare.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

Sta sbadigliando o ha appena sentito una barzelletta?

gatto pancia su

A noi personalmente ha mandato in confusione, anche se siamo più per la seconda ipotesi. Sembra davvero che stia ridendo a più non posso!

Dai un titolo a questa smorfia

micio dolce

Come potrebbe intitolarsi? Anche in questo caso stiamo facendo molta fatica, dal momento che non ci era mai capitato di vedere qualcosa di simile prima d’ora.

Quattro salti in padella (?)

felino padella

La sua faccia è un misto tra l’essere consapevole di essere in un luogo non proprio consono a lui ma allo stesso tempo troppo pigro per optare per un posto migliore!

Coda.exe ha smesso di funzionare

mici coda arricciata

Cosa sarà successo qui? Si tratterà di un malfunzionamento dovuto ai famosi “gatti rotti” o cosa? Rispondere alla domanda, ancora una volta, ci risulta impossibile!

Guarda bene l’immagine

micio pollice ok

A primo impatto non sembrerebbe esserci nulla di strano, vero? Eppure osserva bene la zampa di questo micio, ha le sembianze di un pollice a tutti gli effetti. Più specificamente, il messaggio che vuole inviare agli spettatori è un modernissimo e, a tratti, umano “ok”!

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta alla domanda quale sarà: tutti!

Leggi anche: 5 foto che dimostrano che anche i gatti sanno essere leali

Articoli correlati