Il gattino modello che ama le foto e fa impazzire il web (VIDEO)

che si mette in posa per il ragazzo che gli sta scattando delle foto

Un insolito quanto tenerissimo gattino bianco è protagonista di un video virale pubblicato originariamente su Twitter. Nell’esilarante filmato vediamo il micio mentre posa, come un perfetto modello, per un fotografo. La divertentissima scena ha fatto furore sul web, sorprendendo milioni di utenti.

gatto posa per fotografo

Nel video possiamo osservare l’originale micio mentre inizia a posare davanti a un fotografo, scatenando i commenti dell’intero web. Il gatto in questione ha provocato le risate di tante persone al seguire esattamente le istruzioni del fotografo.

A quanto sembra il felino “modello” ha molta esperienza davanti alla macchina fotografica. Le esilaranti immagini lo hanno trasformato nel felino “modello” più famoso della rete. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni su Twitter e le persone sono rimaste stupite al vedere come il gatto si distende a terra per adottare la particolare posa che gli suggerisce il suo amico fotografo.

gatto modello perfetto due foto

A tutti noi piacerebbe riuscire a fare bellissime foto ai nostri mici, ma, parliamoci chiaro, non tutti i gatti si comportano come il protagonista di questo video.  Per riuscire nel nostro intento dovremmo innanzitutto portare con noi la macchina fotografica tutto il tempo, in maniera da poter cogliere l’attimo speciale nel quale micio fa qualcosa di carino o assume una posa particolare.

Inoltre, per riuscire a fare foto meravigliose ai nostri mici, oltre ad armarci di tanta pazienza dovremmo attirare la sua attenzione creando in loro una curiosità che dovremmo utilizzare per fargli fare ciò che desideriamo.

Se desideriamo fare belle foto ai nostri felini, dovremmo inoltre soprattutto cercare di metterli a loro agio. Più sicuri si sentiranno più le nostre foto saranno dei veri e propri capolavori.

Vuoi conoscere una storia di un gatto molto speciale che adora le foto? LEGGI ANCHE: Manny, il gattino soriano amante dei selfie

Articoli correlati