Gattini a Natale: foto dolcissime e tenerissime di cuccioli di gatto, doni e luci

Foto di gattini a Natale, impossibile resistere! Vediamo insieme quelli più teneri che sono diventati il simbolo del Natale!

gattini a natale foto

Sta arrivando il Natale e ci stiamo preparando al meglio. Decorazioni, luci e tanti dolcetti sono quello che adoriamo distribuire per casa. Ma non dimentichiamo mica i nostri amici a quattro a zampe! Vediamo insieme qualche foto di gattini a Natale. Molti padroncini adorano rendere partecipe il proprio micio e lo fanno nei modi più svariati. Da cappellini ad altri accessori vediamo questi simpatici gattini a Natale ritratti in foto davvero dolcissime.

Simpatici travestimenti

Se parliamo di foto di gattini a Natale, non possiamo assolutamente ignorare i simpatici travestimenti. Chi almeno una volta nella vita non lo ha fatto?

Per alimentare il nostro spirito natalizio, tendiamo a rendere partecipi anche i nostri piccoli amici a quattro zampe! La prima cosa che ci viene in mente è quella di regalare anche a loro un simpatico cappellino come quello di Babbo Natale!

gatto travestito

Ma attenzione, ci sono padroncini che osano ancora di più. Per i gattini più tolleranti, infatti, ecco che arrivano veri e propri travestimenti. Come mostra la foto di questo simpatico micio, esistono tanti abitini per felini che ricordano proprio lo stile di Babbo Natale!

Attenzione però, è sempre bene assicurarsi che il nostro piccolo gattino non resti turbato da questo nuovo abito o che la misura non sia troppo grande o troppo stretta.

Per il resto, godiamoci il Natale insieme ai nostri gattini!

E i regali?

Usanza natalizia è quella di regalare dei doni alle persone a cui vogliamo più bene. Ma attenzione, per i padroncini più affettuosi, il gatto non è assolutamente esente da questo!

Non è infatti raro che tra i regali dei familiari ve ne sia uno proprio per Micio!

gattino in mezzo ai regali

Giochi, lettiere e snack particolari sono tra i regali preferiti in assoluto. I padroncini più liberi tra l’altro, provvedono da soli a preparare il dono da consegnare al loro piccolo felino.

Nel caso in cui volessi preparare un piatto prelibato al tuo piccolo, ti forniamo una lista di alimenti umani che il nostro micio gusta con piacere, senza correre pericoli. Per saperne di più, basta cliccare qui.

Decorazioni che passione!

Ebbene sì, le decorazioni non sono una passione soltanto per gli esseri umani! Sembra infatti che Micio ne sia molto incuriosito, se non addirittura innamorato.

L’unico problema è che il rischio di danni è molto alto in questo caso.

gattini a natale foto

Prestiamo quindi attenzione e osserviamo il nostro gattino. Come mostra questa immagine che fa parte della raccolta di foto di gattini a Natale, è molto probabile che il nostro quattro zampe si intrufoli tra palline, luci e regali.

Preveniamo quindi ogni problema e troviamo un modo per non rinunciare alle decorazioni natalizie, senza incorrere in pericoli per Micio.

Se vuoi sapere qualcosa in più su come tenere al sicuro il tuo gattino a Natale, clicca qui.

Per non parlare delle lucine!

Tra le foto di gattini a Natale, non poteva mancare quella che ritrae forse la più grande passione del micio, le luci!

Bianche, colorate, fisse o ad intermittenza, scatenano la curiosità più nascosta del nostro gattino!

gattini a natale foto

Non appena le vede sembra esserne affascinato. Potrebbe osservarle per ore intere! Il problema sorge quando la curiosità tipica da gatto prende il sopravvento. Micio non esiterà a provare a toccarle.

Per questo motivo è bene prestare molta attenzione al luogo in cui le posizioniamo. Il nostro piccolo quattro zampe potrebbe causare qualche danno indifferente.

gatto guarda l'albero

Una volta trovata una soluzione sicura, possiamo tuffarci nella nostra atmosfera natalizia, in compagnia del nostro piccolo ma grande amico!

Non ci resta nulla da fare, quindi, se non augurare a tutti voi e a tutti i nostri amici a quattro zampe un sereno e felice Natale!