6 buffe foto di gatti che fanno cose incomprensibili

Capire questi 6 amici a quattro zampe equivale a cercare un ago in un pagliaio. Non ci credi? Guardale con i tuoi stessi occhi

Fare cose incomprensibili. È questa la specialità (nel vero senso della parola) che contraddistingue gli amici a quattro zampe protagonisti di quest’oggi. Ci abbiamo provato e riprovato, ma niente. Capire quello che intendono fare è impossibile.

Come avrai ben intuito, però, non intendiamo soffermarci soltanto sulle parole, bensì ci affideremo ad una bella e divertente carrellata di foto tutte da gustare.

E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

Il re delle piante

micio sopra pianta

Tutto ciò che siamo riusciti a capire da questa foto è che il suo protagonista felino si trova sopra una pianta. A fare cosa e perché non lo abbiamo compreso (e crediamo non lo capiremo mai)!

Assalto al microonde

felini dietro fornetto

A giudicare da un primo sguardo, questi due felini sembra abbiano intenzione di spingere il microonde giù dal mobile (probabilmente per la stessa ragione della foto precedente, nessuna).

Imitazione di…?

gatto birillo seduto

Vista la sua posa buffa, ci viene da pensare che stia imitando una sorta di birillo. Secondo te invece?

Quando non sai se chiamare il veterinario o un esorcista

gatto divertente faccia

Sarà probabilmente un effetto della fotocamera o un momento sbagliato in cui hanno scattato la foto. Noi siamo certi che sia un tenerone nella vita reale (lo speriamo)!

“Non è come sembra, posso spiegare”

gattino sedia gratta

La sua faccia sembra voler dire esattamente questo, anche se resta sconosciuta la cosa che stava facendo al momento dello scatto. Secondo noi, ha confuso la poltrona per un tira graffi ed ha realizzato, al momento dello scatto, che i proprietari lo hanno colto in flagrante!

Meglio il sotto che il sopra della scatola

gatto sopra scatola

Questo è il motto preferito di questo micio. Che dire, ad ognuno i suoi gusti!

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Quale tra questi felini adorabili ti ha conquistato di più il cuore facendo cose incomprensibili? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati