6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni

Contrariamente a quanto sostengono diverse false credenze e teorie strampalate, i gatti sanno essere dolcissimi. Eccone la prova

I nostri amici a quattro zampe sono dei teneroni. Per molti questa affermazione può sembrare scontata, ma per chi si aggrappa ai falsi miti e alle credenze errate sul loro conto non è affatto così. C’è bisogno, quindi, di qualcosa di più convincente oltre alle parole.

E cosa c’è di più efficace e potente di una bella carrellata di foto tutte da gustare a tema, ovviamente, amici a quattro zampe felini? Ovvio, nulla!

Per questo motivo, diamo subito inizio allo spettacolo e alle emozioni augurandoti, come sempre, una buona visione!

“Sarò sempre al tuo fianco”

felino abbraccia affetto

Quest’immagine ci racconta un episodio a dir poco meraviglioso: in pratica, il gatto arancione non sta abbracciando il suo amico felino per puro caso, bensì lo sta consolando perché è appena tornato a casa da un intervento chirurgico.

“Come ti senti oggi?”

gatto zampa mano

Anche in questo caso, abbiamo davanti un felino super premuroso verso chi non si sente bene: quando il proprietario si sente male, infatti, lui gli fa sentire la sua vicinanza toccandogli la mano con la zampetta.

Una foto che non necessita di spiegazioni

micio nonna ospedale

Esatto, è una di quelle immagini talmente cariche di significato che il massimo che si può fare è fermarsi a guardarle ed emozionarsi.

Il gioco del dottore

gatto paziente dottore

Credevi che solo ai bambini piaceva giocare al dottore? Ecco qui il primo “paziente” felino.

Cani e gatti amici? Certo che sì

husky con felino

Ma quanto è adorabile questa coppia pelosa da uno a dieci?

Aspettando il nuovo arrivato

micio trasportino dentro

Anche qui una scena a dir poco dolcissima!

Eccoci giunti anche oggi, a malincuore, alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe pelosi ti ha conquistato di più? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta quale sarà: tutte!

Leggi anche: 6 foto di gatti perfette per iniziare la giornata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati