6 foto capaci di descrivere alla perfezione i gatti

Descrivere i nostri amici a quattro zampe in breve è praticamente impossibile. Fa eccezione, però, questa carrellata di foto da non perdere

Buffi, giocosi, dormiglioni, pigri… gli aggettivi per descrivere i nostri amici a quattro zampe sono svariati. Trovarne uno, però, che racchiuda a sé tutti quanti i significati è praticamente impossibile, almeno per noi.

In compenso, però, siamo riusciti a trovare qualcosa che non bisogna leggere o interpretare, ma semplicemente guardare. Stiamo parlando, ovviamente, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti.

Per questo, senza soffermarci ulteriormente e rischiare di rovinarti la sorpresa che ti abbiamo riservato, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, buona visione!

Vogliono essere al primo posto, sempre e comunque

micio ruba posto

Proprio così. Essere secondi a qualcosa rappresenta per loro una sconfitta e non fa che aumentare il senso di inferiorità. Possiamo quindi dire che sono anche un po’ egocentrici? Molto probabile!

Sono anche un po’ bugiardi

micio carta strappata

Quando combinano pasticci, a differenza dei cani che riconoscono subito la loro colpevolezza, i gatti fanno sempre gli indifferenti, anche quando gli si mostra ciò che hanno combinato.

Amano i cani (ma non troppo)

felino scruta cane

Dire che cani e gatti non possono essere amici è errato e non fa altro che alimentare i falsi miti già in circolazione. Talvolta, però, potrebbe esserci sempre una “non simpatia” come in questo caso.

Ecco, sempre restando in tema di egocentrismo

felino occhio dispetto

L’occhio che fa capolino nella foto a destra è di un altro felino, il quale si è sentito escluso e non vuole essere secondo al suo fratellino!

Stanno bene loro, stanno bene tutti

gatto cuccia cane

Questa foto ne è la perfetta raffigurazione, tanto da non avere bisogno di ulteriori descrizioni.

Fanno quello che vogliono

felini sopra decoder

Mentre i cani sono obbedienti e rispettosi, i gatti sono tutt’altro sotto questo punto di vista. Ad esempio, saresti capace di far spostare questi due felini da dove sono seduti? Ecco, come dicevamo!

Allora, queste foto sono in grado di descrivere alla perfezione i gatti oppure no? Faccelo sapere!

Leggi anche: 5 foto di gatti che hanno un debole per i loro vicini di casa

Articoli correlati