La maniera particolare di un gigantesco micio di far spostare un gattino dalla sua cuccia (VIDEO)

Davvero divertente il video del grosso gatto rosso che, con la forza, fa spostare un gattino dalla sua cuccia

Il video di oggi è davvero buffo e ha fatto ridere migliaia di utenti che lo hanno visto su Youtube, dove è stato pubblicato. Protagonista è un grosso micione rosso tigrato che, non appena vede che un altro gattino più piccolo ha occupato la sua cuccia decide di farlo spostare con la forza .

Il filmato è decisamente divertente e ha scatenato l’entusiasmo dell’intero web, dopo essere stato pubblicato in rete recentemente, nel febbraio scorso.

I video che hanno i gatti per protagonisti, animali che sanno essere teneri e comici allo stesso tempo, riscuotono quasi sempre un gran successo all’essere pubblicati nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti dolci, buffi o insoliti.

gatto rosso entra nella cuccia e fa spostare altro micio

È il caso di questa simpaticissima scena filmata a Bangkok, in Tailandia, dove possiamo osservare tre teneri gattini che si trovano in una stanza della loro casa. Uno di loro, un gigantesco gatto rosso, si rende conto che un micio più piccolo, di tre colori, si è impadronito della sua cuccia. Indignato, decide di farlo spostare con la forza.

La maniera applicata dal micio rosso per togliere di mezzo il gatto di tre colori dalla cuccia è alquanto particolare. Cosa fa? Presto detto: entra anche lui nella cuccia e si siede sopra l’altro piccolo felino.

gatto rosso fa spostare gattino dalla sua cuccia

La reazione del gattino scacciato è tutta da ridere: assume un’espressione perplessa e contrariata, ma, sotto il peso del massiccio coinquilino, non gli resta altro da fare che andarsene, lasciandogli il posto. Il gatto rosso, soddisfatto, si accomoda così nella cuccia finalmente libera, pronto a schiacciare un bel pisolino.

Il comico filmato è stato pubblicato su Youtube dal canale ViralHog, che è specializzato nel pubblicare contenuti che spesso diventano virali in rete in breve tempo. Queste immagini divertentissime hanno accumulato tantissime visualizzazioni, likes e commenti degli utenti del we, tutti innamorati di questo simpatico micione rosso.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino non prova alcuna simpatia per lo spruzzino, il divertente confronto in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati