6 foto che dimostrano quanto i gatti siano perfetti

Perfezione, questo è il termine migliore per descrivere i nostri amici felini, in particolare quelli presenti in queste foto

I nostri amici a quattro zampe sono perfetti. È un’affermazione che avrai probabilmente già sentito dire, ma che al contempo non ci stancheremo mai di ripetere perché è effettivamente così.

Come dici? Vuoi qualcosa che te lo confermi definitivamente e che non siano solo parole? Bene, sappi che sei nel posto giusto e che stai per ricrederti su tutti i tuoi dubbi.

La seguente carrellata di foto che non vediamo l’ora di farti vedere è qui che ti aspetta, perciò non ci dilungheremo oltre. Ci limiteremo soltanto ad augurarti, come ormai facciamo da sempre, la nostra immancabile buona visione!

Quando stai guardando un film e all’improvviso appare una cascata d’acqua

felino mamma urlo

Il primo ad aver incominciato a gridare è stato sicuramente il felino e la proprietaria lo avrà assecondato. Ad ogni modo, la sua espressione è semplicemente da oscar!

“Avete parlato forse di perfezione? Eccomi qui”

micio bianco trucco

Ad alcuni nostri amici felini piace essere un sacco egocentrici ma, come abbiamo già detto, sono perfetti perciò non ci sono dubbi a riguardo.

I gatti sono così perfetti da essere disponibili anche in diversi stati della materia

felino acqua solido

Al momento sono disponibili solo in forma liquida e solida. Scherzi a parte, sapevi che da diversi studi scientifici è emerso che i gatti, pur non essendolo effettivamente, hanno le stesse capacità dei liquidi (ad esempio riempire il volume dei contenitori)?

Si può essere più dolci di così?

gatti coppia dormire

Seria ente, sapresti trovare qualcosa che sia dolce e perfetto come questi due micetti sul divano?

Perfezione assoluta

felino viso umano

Il viso di questo felino potrebbe incutere timore (anche a noi lo ha fatto), ma ti assicuriamo che è uno dei più teneri e giocosi in assoluto.

“Tu non hai fame?” “Naah, non troppa”

gatti coppia buffa

Guardando questa foto ci è venuto in mente questo dialogo!

Allora, quale tra questi stupendi mici ti è piaciuto di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto capaci di descrivere alla perfezione i gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati