6 foto di gatti a cui non riuscirai a trovare una spiegazione

Ce l'abbiamo messa tutta ma niente, capire il senso di queste foto a tema amici felini è impossibile. Mettiti alla prova tu, se ci riesci

Quando si tratta di fare cose alle quali è difficile trovare spiegazione, si sa, i nostri amici a quattro zampe preferiti danno il meglio di sé. Se esistesse una classifica riguardo chi fa le cose più esilaranti, beh, i primi assoluti sarebbero senza alcun dubbio i protagonisti di oggi.

Spiegare il perché solo a parole non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo dirti, perciò lasceremo che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili immagini.

Senza perdere ulteriore tempo con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Gatto a domicilio

gatto nel sacchetto

Cosa ci faccia questo micetto nel sacchetto (la rima è venuta fuori in maniera del tutto involontaria) non ci è noto. Ad ogni modo è adorabile!

Come bere l’acqua: livello estremo

gatto ciotola acqua

L’unica ipotesi plausibile che ci viene in mente è che sia un felino determinato a tal punto da voler affrontare qualsiasi sfida complicata, altrimenti non si spiega come mai adori bere l’acqua in questo modo.

Compleanno poco felice

gatto torta festa

Chissà perché ha quella faccia? Eppure i proprietari gli hanno preparato la festa con tanto amore e buoni propositi!

Cosa avrà visto?

micio divertente urla

Non lo sappiamo. L’unica cosa che possiamo dire è che la sua esilarante espressione ci ricorda la stessa delle persone che vedono un ragno e ne sono terrorizzate.

Quando stai cadendo in sicurezza ma ti sembra di precipitare

micio cade sedia

Già, secondo noi è l’unica ipotesi plausibile.

“Credevo di essere più bello”

gatto forno riflesso

Infatti lui non è bello, è semplicemente meraviglioso!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe ti è entrato maggiormente nel cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se molto probabilmente sappiamo già che risponderai: “tutti”!

Leggi anche: 6 foto di gatti che ti faranno capire quante emozioni si provano con essi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati