Martyr: il gattino gettato nella spazzatura e salvato da una donna di buon cuore

Il piccolo Martyr, un gattino calico, era stato gettato nella spazzatura, rinchiuso in un sacchetto di plastica. Per fortuna è salvo grazie all'intervento di una brava signora

Questo gattino chiamato Martyr si trovava dentro un sacchetto di plastica gettato in un bidone della spazzatura e miagolava, chiedendo aiuto disperatamente.

Fortunatamente una donna si rese conto della presenza di questa povera creatura nel cassonetto e questo cambiò drasticamente il suo destino, che sembrava segnato.

Il gattino si trovava in fondo a un contenitore chiuso nella busta. La donna la aprì immediatamente e si trovò dinnanzi il povero micio spaventato e piangente.

gatto salvato da una donna

Il gattino calico, di forse un mese di vita era solo. Della madre non vi era traccia in nessun luogo. Martyr era così piccolo che a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti.

La donna, di fronte a questa situazione disperata capì immediatamente che il gattino senza il suo aiuto sarebbe morto. In quel preciso istante decise di adottarlo.

Quando la signora lo portò dal veterinario, le venne detto che il micio soffriva di alcuni problemi di salute e che per questo andava curato. La donna non si tirò indietro e pagò tutte le spese mediche.

Il gatto in questione aveva una particolarità: era un gatto calico maschio, cosa estremamente rara perché quasi sempre i gatti di tre colori sono femmine. Approssimativamente di 3000 gatti con il manto di tre colori solo uno è maschio.

Quindi Martyr, oltre ad essere un gatto praticamente miracolato è anche un gatto speciale.

Purtroppo, poco prima di aprire gli occhi, questo micino perse una delle zampine, andata in cancrena. Tuttavia continuò a lottare per sopravvivere.

gattino calico

Martyr ce l’ha fatta: ora è un gatto felice e in salute e vive con la sua nuova mamma umana, alla quale deve decisamente la vita: senza di lei sarebbe sicuramente morto nel bidone della spazzatura.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un povero gattino rimasto con la testa incastrata in un mattone forato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati