6 foto di gatti arrabbiati ma dal cuore tenero

Credi che una smorfia arrabbiata significhi "stammi alla larga"? Allora guarda queste foto, ti ricrederai subito

I nostri amici a quattro zampe sono un concentrato di dolcezza a dir poco unico. E quando sono arrabbiati, invece? Sanno esserlo ugualmente, e presto capirai il perché di tali affermazioni.

Qui per te, infatti, abbiamo una carrellata di foto con protagonisti, ovviamente, loro che non puoi affatto lasciarti scappare e che non vediamo l’ora di mostrarti.

Senza perdere altro tempo e rischiare di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre una buona visione!

Il ritratto della “felicità”

La sua è una faccia che ci fa pensare alla seguente situazione: è lunedì, la ciotola dei croccantini è vuota e non sembrano essercene più nella confezione. Un inizio di giornata davvero “piacevole”!

Non è come sembra

Questo titolo è azzeccatissimo per questa foto e sai perché? Perché guardandolo chiunque potrebbe pensare che sia arrabbiato come non mai (soprattutto per l’oggetto alle sue spalle che gli dona quell’aria da “diavoletto”). In realtà, però, è di una dolcezza e simpatia incredibile!

“Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra”

Il suo è uno sguardo talmente penetrante e profondo che farebbe tremare chiunque. Dopo, però, seguono una serie infinita di coccole!

“Ancora con quella fotocamera?”

Qui crediamo che sia seriamente arrabbiato. Allo stesso tempo, però, sprigiona una dolcezza tale che viene istintiva la voglia di coccolarlo!

Che bello il natale…

A primo impatto ci ha ricordato il Grinch. Ovviamente, lui ama il natale anche se la sua faccia sembra tutt’altra cosa!

“Come sto conciato così?”

A nostro avviso è semplicemente adorabile. Tu invece che ne pensi?

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione. Facci sapere quale tra questi felini “super arrabbiati” ti ha conquistato di più il cuore, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di gatti che sono degli instancabili pigroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati