6 foto di gatti che sono degli instancabili pigroni

La pigrizia, si sa, appartiene un po' a tutti i nostri amici pelosi. In questo caso, però, siamo davanti a qualcosa di decisamente esilarante

Che i nostri amici a quattro zampe siano dei pigroni è un dato di fatto (dimostrato anche scientificamente, d’altronde). Bisogna però sapere che ce ne sono alcuni che potrebbero vincere un record a tutti gli effetti e sono proprio i protagonisti felini di oggi.

La loro “dote”, però, non intendiamo certo fartela intuire con le parole, sarebbe impossibile oltre che non sufficiente. Piuttosto, preferiamo lasciare che parli direttamente la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Già, siamo sicuri che rimarrai attaccato allo schermo una volta che inizierai a vederla. Prima di cominciare, però, non possiamo certo saltare il nostro immancabile appuntamento della buona visione!

Inizio col “botto”

gatto fontana dorme

Ovviamente la parola “botto” è puramente ironica. L’abbiamo scelta perché, beh, solo guardando in che posizione sta dormendo questo felino la risata a crepapelle esce spontanea!

Quando si dice: “Ma sei caduto dal letto per caso?”

felino fuori letto

Quest’espressione si usa per dire ad una persona che si alza sempre tardi che il fatto che si sia svegliata presto sembra quasi “surreale”. Ok, forse non siamo stati abbastanza chiari, ma nel dubbio guarda questa foto e capirai tutto!

Parola d’ordine: comodità

micio ultra comodi

Quella non deve mancare mai, specialmente ai nostri amici a quattro zampe!

Pigroni professionisti

gatti coppia riposino

Un micio pigrone non ti basta? Niente paura, ecco una coppia “che scoppia”!

Dolci sogni

gattino mela abbraccia

La dolcezza che sprigiona questa foto è semplicemente indescrivibile.

Fine pisolino

gatto si rilassa

Ecco, finalmente un felino che si sveglia (in realtà si sta solo stiracchiando per poi coricarsi di nuovo a dormire).

Bene, anche oggi siamo giunti alla conclusione di questa carrellata di immagini. Ora, quale tra questi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo davvero curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di gatti e cani contro qualsiasi stereotipo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati