6 foto di gatti che amano sonnecchiare nei posti più improbabili

Indovina qual è lo sport preferito da questi felini? Sonnecchiare ovunque capita, naturalmente! Guarda queste imperdibili foto e capirai

Quando si tratta di sonnecchiare e rilassarsi, la prima cosa che verrebbe in mente a chiunque sono sicuramente i nostri amici a quattro zampe. Più per l’esattezza, a partire da oggi penserai nello specifico a questi 6 felini. Il motivo? Ti sarà presto svelato, non preoccuparti.

La loro passione, infatti, è dormire non nella sua cuccia, bensì in tutti i posti più improbabili e nelle posizioni più assurde. Noi, però, non intendiamo certo spiegarti tali concetti a parole: sarebbe poco esaustivo, oltre che impossibile. Piuttosto, preferiamo lasciare la parola direttamente alle seguenti foto.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo direttamente inizio allo spettacolo e alle risate augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

Due domande sorgono spontanee…

felino dorme buffo

Dove sta dormendo (non si riesce a capire) e, soprattutto, che razza di posa ha assunto? Non ridere guardando quest’immagine è letteralmente impossibile!

Quando devi finire di asciugarti e, con la scusa, schiacci un pisolino

micio sopra stendino

Beh, che dire, questo felino è un grande sostenitore e conoscitore del famosissimo detto “prendere due piccioni con una fava”.

Modalità liquida: attiva

felino nella ciotola

Noi ridiamo e scherziamo, ma sapevi che da alcuni studi effettuati di recente è emerso che i gatti sono effettivamente in parte liquidi?

“Lavare i piatti? Non oggi”

gatto dorme lavello

Guai a disturbare un gatto intento a sonnecchiare!

Felino da montare

micio sottosopra bianco

Chissà se al proprietario sono arrivate le istruzioni per il montaggio? Speriamo di sì, altrimenti bisogna chiamare il tecnico!

Cucce innovative e dove trovarle

gatto dentro sandalo

Se esistesse un premio per la cuccia o il lettino più bizzarri in assoluto, il vincitore sarebbe senza alcun dubbio lui!

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione di un’altra stupenda e divertente avventura a tema amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha fatto ridere di più?

Leggi anche: 6 stupende foto di gatti che mostrano il loro prima e dopo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati