6 stupende foto di gatti che mostrano il loro prima e dopo

Queste immagini ti faranno letteralmente emozionare, oltre che conquistarti il cuore. Non ci credi? Guardale con i tuoi stessi occhi

Una delle cose più belle in assoluto è senza alcun dubbio veder crescere il proprio amico a quattro zampe. Solo attraverso le fotografie, però, si riesce ad avere un margine di paragone ben preciso da dove poter osservare tutte le differenze ed i cambiamenti di prima e di dopo.

Ecco, è proprio di questo che andremo a parlare, o meglio, che ti faremo vedere oggi. Già, spiegare a parole ciò è abbastanza difficile, se non del tutto impossibile. Ecco, quindi, perché lasceremo che a parlare siano direttamente le seguenti foto.

Noi non vediamo l’ora di iniziare, per cui senza soffermarci ulteriormente con il rischio di spoilerare ti lasciamo direttamente alla visione di quest’ultime!

Certe abitudini non cambiano mai

micio sul computer

Già, con il tempo si cresce ma alcune usanze ed, appunto, abitudini restano come nel caso di questo micio. Sia da piccolo che da grande, infatti, la sua passione è rimasta la stessa: sedersi sul computer dei genitori!

E anche certi amori!

micetto cresce sedia

Questa foto, oltre a strappare un sorriso, ci fa anche riflettere molto. A questo micio, infatti, non importa che la sedia sulla quale dorme sin da piccolo sia diventata un po’ stretta per lui, l’importante è non separarsi da lei.

“Ora siamo al completo”

gatto dentro custodia

Qui invece siamo davanti all’esatto contrario di quanto appena visto. Se prima la sediolina era troppo piccola per il gatto cresciuto, qui invece il micio pur crescendo riesce a stare ancora comodo dentro alla custodia per chitarre!

L’amore per il proprio letto

micio sonno stanco

Ecco, un altro di quegli amori intramontabili che restano invariati, prima e dopo.

C’è chi cresce e chi rimpicciolisce

felino piccolissimo peluche

Un’immagine a dir poco dolcissima, vero?

Piccoli pasticcioni crescono

micio morde divano

Soprattutto nel suo caso!

Bene, siamo giunti alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti capaci di fare smorfie assurde

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati