6 foto di gatti che da piccole palle pelose sono diventati dei giganti

Il passare del tempo può regalare delle sorprese davvero inaspettate. È il caso di questi amici a quattro zampe cresciuti a dismisura nel giro di pochi mesi

Appena nati, si sa, i nostri amici a quattro zampe sono tutti delle piccole e graziose palle pelose. Crescendo, però, alcuni di loro arrivano a raggiungere delle dimensioni a dir poco incredibili. Ecco, oggi è proprio di questi che ti parleremo!

Ovviamente non ci limiteremo a presentarteli a voce, sarebbe poco esaustivo. Al contrario, ci affideremo ad una di quelle carrellate di foto che a noi piacciono tanto.

Non possiamo cominciare, però, senza prima averti augurato una buona visione e, con l’occasione, i nostri più sentiti auguri per le feste natalizie!

Piantina grassa ad un anno di distanza

micio vicino pianta

Come mai abbiamo scelto la piantina grassa come soggetto e non il micio? Beh, perché nell’arco di un anno essa è l’unica ad essere rimasta invariata, mentre il micio è cresciuto a dismisura!

Crescita insieme

micio sorella umana

Ma quanto è bella questa foto da uno a dieci? A nostro avviso non esiste un numero per poterla classificare, poiché è semplicemente meravigliosa.

Troppo piccolo vs troppo grande

gatto molto grande

Per questo micio non esistono vie di mezzo: o troppo piccolo o troppo grande!

Il tempo passa, ma le vecchie abitudini no!

felino in spalla

Questo è un grande classico. C’è chi ama sedersi in braccio ai proprietari, chi giocherellare come da piccolo e poi c’è questo felino, al quale piace davvero un sacco sedersi sulla spalla di papà come se fosse un pappagallo.

“Fiù, per fortuna ci entro ancora”

felino sulla sedia

Fortunatamente la sedia è abbastanza spaziosa!

Cambiano solo le dimensioni

ragazza con gatto

Già, il modo di essere di questo felino e le sue pose in foto sono rimaste invariate. Cambia solo la sua grandezza!

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe che da piccole palle pelose si sono trasformati in giganti ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto di gatti ai quali la vita ha riservato una bella sorpresa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati