6 foto di gatti che “esigono” l’attenzione dei proprietari

Quando si tratta di ottenere attenzioni da parte dei proprietari, questi felini danno il meglio di sé. Vuoi la prova? Scorri in basso

Se c’è una cosa che questi amici a quattro zampe sanno fare in modo a dir poco efficace e geniale, quella è sicuramente ottenere l’attenzione dei propri genitori. Perché? Beh semplice, perché loro la esigono senza mezzi termini.

Spiegare a parole tale concetto, però, è sicuramente poco esaustivo per non dire inutile. Per questo motivo, abbiamo deciso di affidarci a qualcosa di molto più efficace e d’impatto, la seguente carrellata di foto.

Noi personalmente non vediamo l’ora di fartela vedere, perciò senza perdere altro tempo diamo subito inizio alle danze e alle risate augurandoti una buona visione!

Un “colpo di scena” nella storia

micetto libro dorme

Immagina di leggere una storia con la massima concentrazione e di ritrovarti tra una riga e l’altra un simpaticissimo felino in cerca di attenzioni. Un colpo di scena meraviglioso ed inaspettato, vero?

“Wow, questo pezzo del racconto non lo ricordavo”

gatto legge storia

Naturalmente siamo ironici, a questo felino non importa affatto cosa stia leggendo il proprietario. L’importante è ottenere la sua attenzione!

“Ancora con questo computer, ma quando hai un po’ di tempo per me?”

gatto zampe pc

A differenza degli altri, questo felino ha optato per la strategia degli “occhi dolci”. Che dire, anche lui è riuscito allo stesso identico modo a catturare la nostra attenzione.

“Ti ordino di fermarti”

gatto pagina zampe

E qualora non fosse chiaro, questo micio ci ha messo direttamente le zampe!

“Modalità Dracula” attivata!

felino dispettoso nero

Il motivo? Beh ovvio, perché felini come lui esigono tutte le attenzioni del mondo.

“Grazie grazie, non c’è bisogno che tu mi dica che sono bello: lo so già”

gatto vanitoso biricchino

Secondo noi è andata letteralmente così!

Anche per oggi abbiamo finito. Ora, però, siamo curiosi di scoprire cosa ne pensi tu di questa carrellata di foto e, soprattutto, quale tra questi felini ti ha conquistato il cuore!

Leggi anche: 6 foto di gatti che ti stupiranno con la loro determinazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati