6 foto di gatti che fanno smorfie tutte da ridere

Le smorfie che sono in grado di fare questi 6 felini vanno oltre qualsiasi aspettativa e logica. Non ci credi? Guardali qui nelle righe seguenti

La simpatia dei nostri amici a quattro zampe riesce sempre a conquistarci il cuore, ogni volta in modo diverso. Ad esempio, oggi abbiamo qui per te dei felini capaci di fare qualcosa che solo in pochi riuscirebbero ad immaginare: delle smorfie a dir poco esilaranti e buffe.

Spiegarle qui a parole, però, non rende minimamente il senso di ciò che vogliamo in realtà dire. Per questo, abbiamo deciso di affidarci a qualcosa di decisamente più efficace, ovvero una bella ed imperdibile carrellata di foto.

E allora, senza perdere altro tempo prezioso, diamo subito inizio allo spettacolo. Ovviamente, non potevamo certo dimenticarci di augurarti una buona visione!

Quando passa la gattina che ti piace tanto

micio espressione unica

Ah l’amore. Quante volte, anche senza accorgercene, abbiamo fatto una smorfia di questo tipo dopo aver visto in lontananza la persona di cui eravamo/siamo follemente innamorati!

“Il fatto che sia dolce non vuol dire che sia entusiasta di fare fotografie”

micetto buffo foto

E la sua faccia in questo scatto ne è una chiara dimostrazione. Fare foto non è di certo il punto forte di questo amico a quattro zampe!

Quando riesci a fare un dispetto al tuo amico canino e non puoi fare a meno di ridere

gatto ride cane

Ecco, quest’immagine ci ha fatto venire in mente una scena di questo tipo.

Lato cattivo e lato buono

mici sopra divano

Così verrebbe da pensare guardando la foto per la prima volta. Noi, però, abbiamo la certezza che entrambi sono in realtà dei teneroni!

Arrabbiatura progressiva

micio miagola dolce

Questa è una delle smorfie più buffe in assoluto che vedrai oggi. Il motivo? Beh, perché evolve in maniera progressiva e termina con la faccia del felino più arrabbiata che mai.

Quando ti parlano da appena sveglio

felino coperta buffo

Quello si sa, è un momento critico per tutti, amici a quattro zampe compresi!

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi mici ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati