6 foto di gatti che hanno deciso di diventare umani

Non volevano più avere a che fare con la vita da felini e perciò hanno deciso di diventare umani. Ecco delle foto da non perdere che lo dimostrano

Diventare umani. Anche se non sembra, questa è l’ambizione di molti nostri amici a quattro zampe e la prova te la daremo quest’oggi. Come? Ma ovvio, grazie ai protagonisti felini che ti aspettano qui nella seguente carrellata di immagini.

Seppur a modo loro, infatti, questi simpaticissimi gatti hanno deciso di lasciarsi alle spalle le loro abitudini feline per assumerne altre più “umane”.

Vuoi sapere com’è andata, vero? Bene, allora lasciamo la parola alla seguente carrellata di foto da non perdere!

Prove tecniche

gatto seduto

Questo micio sta muovendo i suoi primi passi verso il mondo umano. Come? Imparando a sedersi come una persona e non come un gatto!

“Ho già esperienza nel settore io!”

simpatico amico felino

Se il felino nella foto precedente stava facendo le prove tecniche, questo qui invece ha già appreso come si fa. Il modo in cui si siede, infatti, è a dir poco sorprendente: sembra quasi che sia seduto al parco!

“Voglio essere umano, ma non rinunciare alle coccole”

gatto vuole abbracci

Quelle, si sa, non devono mancare mai.

“Quasi quasi rimpiango la vita da gatto”

felino lampadina

Nonostante questo micio abbia imparato a cambiare le lampadine assieme al papà, sembra quasi avere nostalgia della sua vecchia vita!

“Mi stai dicendo che gli umani si occupano anche di pulire questo? Non ci sto!”

gatto tazza

Anche nel suo volto possiamo leggere un “entusiasmo” appena intuibile per aver approdato alla vita umana. Decisamente meglio sonnecchiare e giocare, direbbe giustamente lui.

Gara di imitazioni

felino lingua

Non sappiamo se sia il papà ad imitare il gatto o viceversa, ma certo è che questa è una delle immagini più buffe che ci sia mai capitato di vedere!

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Allora, quale tra questi amici a quattro zampe che hanno deciso di diventare umani ti è piaciuto di più?

Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno un solo obiettivo: far ridere a crepapelle

Articoli correlati