Gattino Scout imita la sua proprietaria che si pettina i capelli (VIDEO)

Molti pelosi cercano di capire cosa faccia il proprio proprietario. Per questo il gattino Scout imita la sua mamma umana

Tutti ormai sono consapevoli dell’enorme intelligenza di cui sono dotati i pelosi e in questo video è possibile vedere come il gattino Scout imiti la propria proprietaria. Sfortunatamente il filmato è molto breve, ma dà una chiara idea di come il gatto sia molto attento a tutto ciò che fa la sua mamma umana.

Avere un peloso significa non riuscire ad avere più un momento da trascorrere in solitaria, ma in ogni caso è sempre splendido avere la sua compagnia. Il peloso ha avuto un trascorso difficile e la sua proprietaria ha deciso di salvarlo e di adottarlo; in questo modo ha permesso al gattino Scout di conoscere la vita domestica e la sicurezza che questa comporta. Inoltre, anche la stessa proprietaria, salvando il gatto, ha fatto un gesto splendido anche per se stessa. Si è data la possibilità di essere felice, grazia alla presenza del peloso in casa. Inoltre, questo peloso risulta anche molto intelligente ed è il motivo per cui la proprietaria ha deciso di condividere questo momento con il web. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

La proprietaria si trova in bagno e ha appena lavato i capelli; li pettina e prepara i capelli per l’asciugatura. Il gattino Scout è davanti a lei e la osserva. La guarda, la fissa e infine la imita, rendendo questo momento particolarmente dolce e molto divertente. Il peloso piano piano alza le proprie zampette e le posiziona verso l’alto; seguendo il movimento che la proprietaria fa con la spazzola, Scout cerca di riprodurre lo stesso identico movimento, assumendo un atteggiamento davvero dolcissimo. Ci sono 4 segreti per una vita del gatto in casa serena.

Scout è stato salvato da una ragazza che per salvare lui ha deciso di salvare anche se stessa; adesso i due sono in totale simbiosi, non possono vivere separati e adorano trascorrere il tempo insieme. Adottare rende più felici se stessi e l’animale adottato e riempie di gioia la propria vita. Ci sono anche 4 segreti per avere un gatto felice e in salute.

Leggi anche Gattina pigra trascorre il proprio tempo coricata all’interno di un ristorante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati