6 foto di gatti che hanno delle abitudini davvero stravaganti

I comportamenti dei gatti, si sa, sono spesso difficili da capire. Ciò che vedrai in queste foto, però, è sicuramente impossibile da spiegare

I nostri amici a quattro zampe hanno delle abitudini davvero “particolari”, ne siamo consapevoli tutti. Fanno eccezione, però, quelle dei protagonisti felini di oggi: esse sono letteralmente esilaranti e fuori da qualsiasi concezione.

Spiegarle a parole è pressoché impossibile, perciò lasciamo che a parlare siano le seguenti immagini raccolte tutte in una carrellata a dir poco imperdibile.

Prima di cominciare, però, non possiamo saltare un appuntamento ormai divenuto immancabile in situazioni di questo tipo. Stiamo parlando, ovviamente, della nostra buona visione!

“Reggetevi forte”

micio balcone guarda

Questo micio ha un’abitudine davvero fuori dal comune: mettere in bocca il collare quando si affaccia in un determinato angolo del balcone. Perché lo fa secondo te?

Come scaldarsi in modo alternativo

gatto sopra termosifone

Ai gatti, si sa, il caldo piace molto e qui, come si può ben vedere, sei al cospetto di un’invenzione del tutto innovativa: scaldarsi sul termosifone (con tanto di asciugamano per non scottarsi).

“No agli scarabocchi!”

micio sopra disegno

Ogni volta che i proprietari si mettono a disegnare, questo felino interviene per sedersi sopra al foglio. Deve avere proprio un odio profondo per i disegni (o forse solo per quelli fatti male?).

Come scaldarsi in modo alternativo parte 2

felino dentro cuscino

Se il felino di prima adora starsene sui termosifoni, qui abbiamo un’altra invenzione geniale: infilarsi dentro il cuscino!

La sua abitudine? Mettersi dentro le scatole subito dopo che queste si sono svuotate

gatto scatola cartone

I gatti sono rinomati per il loro amore per le scatole di cartone. L’abitudine di questo micio, però, è diversa dalle altre perché non appena i proprietari le aprono, esso si “fionda” dentro di esse per poi non uscire più.

Ottima compagnia… anzi non proprio

gattino consolle videogame

L’intento di questo gattino era quello di tenere compagnia al suo fratellino impegnato a giocare coi videogiochi. A quanto pare, però, le cose sono andate diversamente!

Allora, quale delle stravaganti abitudini di questi felini ti è piaciuta di più? Facci sapere!

Leggi anche: 8 divertenti foto di gatti caduti dalle braccia di morfeo

Articoli correlati