6 foto di gatti che non possono fare a meno di scattare selfie

Oramai scattare i selfie è diventata una cosa ordinaria per noi. A quanto pare, però, vale la stessa cosa anche per alcuni felini

Di questi tempi, oramai, abbiamo letteralmente la tecnologia tra le mani. Una delle pratiche più diffuse che tutti almeno una volta abbiamo fatto è scattare selfie. Lo fanno solo gli umani? Diremmo di no, dal momento che anche alcuni amici a quattro zampe hanno imparato.

Si tratta, ovviamente, dei felini protagonisti della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

“Devo ancora imparare bene ad usarla”

peloso in posa

Cominciamo con un felino che è ancora alle prime armi. Siamo certi, però, che gli occorre solamente fare un po’ più di pratica!

Vieni qui amico!

felino con cane

Credevi che cani e gatti fossero nemici per la pelle, così come vogliono far credere i vari falsi miti in circolazione? Ecco la dimostrazione del contrario, oltre che un bellissimo selfie!

Non ti fidavi?

micio foto scatto

Vedendo le due foto precedenti è facile pensare che l’effetto selfie sia soltanto un effetto visivo. Questa “scatto nello scatto”, però, non lascia alcun dubbio.

Il selfie prima del pisolino

micio assonnato

Oppure lo ha scattato da appena sveglio? Perché ci sembra un sacco assonnato!

Una foto divenuta virale

micio zampe

Già, questo scatto è diventato virale sulla rete conquistando i cuori di tutto il web.

La fotografia perfetta

simpatico gatto

Tutti gli scatti che abbiamo visto fin ora ci hanno lasciato letteralmente a bocca spalancata. Tuttavia, questo ci sembra di gran lunga il migliore in assoluto. Il motivo? Guarda attentamente la posa assunta dal micio, in particolare quella della zampa alla sua sinistra.

Eccoci giunti alla conclusione. Siamo molto curiosi di scoprire quale tra questi felini esperti nello scattare selfie ti ha conquistato di più. Secondo noi, comunque, la tua risposta sarà: “tutti!”.

Leggi anche: 6 foto di gatti che si sono rivelati maestri assoluti del mimetismo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati