6 foto di gatti che non puoi guardare senza sorridere

Scommettiamo che alla prima immagine sorriderai come non mai? Bene, allora non ci resta che augurarti una buona visione

Guardare un amico a quattro zampe felino comporta una conseguenza sola ed inevitabile: sorridere. Come dici? Hai dei dubbi a riguardo e perciò ritieni di avere bisogno di qualcosa capace di dimostrarlo? Niente paura, stiamo per darti la conferma definitiva di ciò.

Qui nelle righe seguenti, infatti, ti aspettano delle fotografie a dir poco imperdibili e che hanno come protagonisti proprio loro, i nostri amici pelosi preferiti.

Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Il momento del risveglio

gatto pancia su

Beh, si sa, i nostri amici a quattro zampe quando si tratta di fare sonnellini e rilassarsi sono sempre lì in pole position, esattamente come questo micio.

Ipnosi felina

gatto arancione

Hai mai visto un gatto ipnotizzato? Bene, ecco il primo esemplare in assoluto. Da notare, poi, che ad ipnotizzarlo è una semplice pallina di carta argentata: probabilmente l’avrà confusa per un gioiello!

“Che noia tutte queste fotocamere”

micio sole faccia

Non tutti i nostri amici felini amano stare sotto i riflettori. Lo prova questo micio e la sua, quasi esasperata, buffa reazione di fronte all’obbiettivo.

“Eccolo, è lui che ci ha fatto saltare il pranzo”

gatti arrabbiati

Questa è la tipica reazione di un felino quando qualcuno gli fa saltare i pasti.

Dai un titolo a questa immagine

micio carta igienica

Noi siamo in seria difficoltà questa volta. È tutto così buffo ed esilarante che davvero non sappiamo dove mettere mano. Ci aiuti tu?

Richieste che puoi facilmente capire

micio supplica

Qui, beh, non abbiamo dubbi. Sappiamo benissimo cosa stia chiedendo il felino qui in foto.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione di un’altra avventura targata amici a quattro zampe felini. A tal proposito, quale tra queste ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se sappiamo già che la risposta sarà “tutti”.

Leggi anche: 6 foto di gatti perfetti come drammaturghi

Articoli correlati