6 foto di gatti che racchiudono in sé tutta la bellezza felina

Il fascino che da sempre contraddistingue i nostri amici felini è qualcosa di unico e la seguente carrellata lo confermerà

Trovare un termine idoneo per descrivere tutta la bellezza felina che da sempre caratterizza i nostri amici a quattro zampe è impossibile. Per questo, riteniamo che la sola cosa da fare è soffermare ad ammirarli così come sono ed innamorarsene all’istante, come accade spesso.

Siamo convinti, inoltre, che le sole parole non siano sufficienti per spiegare tale concetto. Ecco, quindi, perché abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle imperdibili carrellate di foto che a noi piacciono tanto.

E allora, senza perdere altro tempo con il rischio di rovinarti la sorpresa, diamo subito inizio allo spettacolo!

Alla caccia del sole

felino salto stupendo

I gatti, si sa, sono predatori ed il felino qui in foto sta eseguendo uno dei suoi classici movimenti di caccia. La preda interessata, però, sembra essere il sole!

Grattatina alle luci dell’alba

gatto si gratta

Pur essendo un titolo buffo descrive alla perfezione cosa è possibile vedere in questa foto, ovvero un felino immerso in una delle sue attività quotidiane. Il gioco di luci nello scatto, poi, è pazzesco!

Cosa sta succedendo?

micio salto atletico

Qui non siamo riusciti a trovare una spiegazione logica, ma resta comunque uno scatto degno di nota e che dimostra quanto sorprendente sia l’agilità dei felini.

Il significato dei termini “bellezza felina”

felino nero albero

Ecco, questa è una di quelle immagini che non necessita di spiegazioni, va ammirata e basta.

Aspettando…?

felino seduto natura

Considerando il contesto naturale ci viene da pensare ad una preda, ma chissà?

L’ora del riposino

micio sonno riposo

Come tralasciare una delle cose più amate dai gatti, ovvero dormire?

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione di un’altra piccola ma stupenda avventura nel mondo dei nostri amici a quattro zampe. Quale foto ti è piaciuta di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se secondo noi la risposta sarà: tutti!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano che gatti e cani non sono poi così diversi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati